PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiata concessionaria..........

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
woody
Peugeottista veterano

Re: Cambiata concessionaria..........

Messaggio da woody »

mi pare siano identici...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

maax227 ha scritto:
bongoz ha scritto:
bongoz ha scritto:
marco206 ha scritto:ecco quà le varie versioni che ho su
Questa è quella che abbiamo un pó tutti!!!

Direi che non c'è nessun aggiornamento!!
Qualcuno potrebbe postare le foto di quelle nuove informazioni che appaiono sul navigatore!!!

Così vado in conce e gliele faccio vedere!!!
le ho messe già io, vai a pagina 2 di questo post....
Le ho viste maax ma non posso fargliele vedere in tedesco...
1- perchè non ci capirebbe niente
2- Perchè mi direbbe:ma la svizzera è un altro stato e hanno software diversi.

Nessuno ha quelle nuove info sul navi in lingua italiana?
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

bongoz ha scritto:
maax227 ha scritto:
bongoz ha scritto:
bongoz ha scritto:
marco206 ha scritto:ecco quà le varie versioni che ho su
Questa è quella che abbiamo un pó tutti!!!

Direi che non c'è nessun aggiornamento!!
Qualcuno potrebbe postare le foto di quelle nuove informazioni che appaiono sul navigatore!!!

Così vado in conce e gliele faccio vedere!!!
le ho messe già io, vai a pagina 2 di questo post....
Le ho viste maax ma non posso fargliele vedere in tedesco...
1- perchè non ci capirebbe niente
2- Perchè mi direbbe:ma la svizzera è un altro stato e hanno software diversi.

Nessuno ha quelle nuove info sul navi in lingua italiana?
Dovrebbe avercele sgombro
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

sgombro
Peugeottista appassionato

Messaggio da sgombro »

[quote="Dottros"...................
Dovrebbe avercele sgombro[/quote]

Io ho versione come nelle foto 2.1.G.5 :iroc:
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

bongoz

Messaggio da bongoz »

sgombro ha scritto:[quote="Dottros"...................
Dovrebbe avercele sgombro
Io ho versione come nelle foto 2.1.G.5 :iroc:[/quote]

Sgombro noi parliamo delle nuove schermate consumi e varie spie sul navigatore dopo l'aggiornamento...tu puoi postare qualche foto di queste videate?
Volevo farle vedere in conce...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Ragazzi, ho delle novità......Mi ha appena chiamato il capofficina per quanto riguarda la nuova versione software del navi. Mi ha confermato che si chiama 2.2E, mentre io sapevo fosse la 2.2.07, comunque non credo sia questo il problema.
Dovrebbe averla per questo venerdi' e tra lunedi o al max martedi prossimo dovrei andare ad installarla.
Per quanto ne so Jeff portava la sua 508 oggi alla sua officina, vediamo cosa ne esce fuori......
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

allora confermo l'arrivo di un nuovo CD oggi ho lasciato l'auto dovrebbero ridarmela domani
il tipo che si occupa di elettronica ed aggiornamenti vari mentre navigava nel servicebox (servizio a noi negato) io curiosavo ed ho visto che da un paio di giorni e disponibile un nuovo cd software oggil'ha ordinato e domani mattina lo installiamo.
di piu non so vedremo domani
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

maax227 ha scritto:Ragazzi, ho delle novità......Mi ha appena chiamato il capofficina per quanto riguarda la nuova versione software del navi. Mi ha confermato che si chiama 2.2E, mentre io sapevo fosse la 2.2.07, comunque non credo sia questo il problema.
Dovrebbe averla per questo venerdi' e tra lunedi o al max martedi prossimo dovrei andare ad installarla.
Per quanto ne so Jeff portava la sua 508 oggi alla sua officina, vediamo cosa ne esce fuori......
umh io ho visto 2.2.07 :scratch: poi chissa cosa c'è dentro..l'importante che sia superiore a sta 2.1.5 :mrgreen:
io ho il tagliando la settimana prossima...vediamo un po...
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

Jeff swiss ha scritto:allora confermo l'arrivo di un nuovo CD oggi ho lasciato l'auto dovrebbero ridarmela domani
il tipo che si occupa di elettronica ed aggiornamenti vari mentre navigava nel servicebox (servizio a noi negato) io curiosavo ed ho visto che da un paio di giorni e disponibile un nuovo cd software oggil'ha ordinato e domani mattina lo installiamo.
di piu non so vedremo domani
bene :thumbright:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

gaeta55

Messaggio da gaeta55 »

Io aspetto fiducioso, il mio conc non sa niente di questo aggiornamento. ciao :applause:
3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000

bongoz

Messaggio da bongoz »

vi racconto la mia...

dunque la settimana scorsa ero andato in conce per sentire dell'aggiornamento...

oggi mi richiama il capofficina e mi dice...ci è arrivato la settimana scorsa il nuovo software su cd ed è il 2.07a :shock: :shock: :shock:

io gli ho detto che avevo già la versione successiva e lui mi ha chiesto come facevo ad averla :-w) :-w) :-w)

sono allibito!!!!

lui cmq dice(non so quanto sia attendibile a questo punto) che le nuove schermate dei consumi ecc sul navi non hanno niente a che vedere con il software del rt6!!!

bongoz

Messaggio da bongoz »

marco206 ha scritto:
maax227 ha scritto:Ragazzi, ho delle novità......Mi ha appena chiamato il capofficina per quanto riguarda la nuova versione software del navi. Mi ha confermato che si chiama 2.2E, mentre io sapevo fosse la 2.2.07, comunque non credo sia questo il problema.
umh io ho visto 2.2.07 :scratch: poi chissa cosa c'è dentro..l'importante che sia superiore a sta 2.1.5 :mrgreen:
io ho il tagliando la settimana prossima...vediamo un po...
aspetta però...leggendo questo post mi viene il dubbio che abbia dimenticato un "2" e magari abbia veramente quella nuova!!!

qualcuno che l'ha installata che versione ha con tasto setup??

midisil

Messaggio da midisil »

bongoz ha scritto:vi racconto la mia...

dunque la settimana scorsa ero andato in conce per sentire dell'aggiornamento...

oggi mi richiama il capofficina e mi dice...ci è arrivato la settimana scorsa il nuovo software su cd ed è il 2.07a :shock: :shock: :shock:

io gli ho detto che avevo già la versione successiva e lui mi ha chiesto come facevo ad averla :-w) :-w) :-w)

sono allibito!!!!

lui cmq dice(non so quanto sia attendibile a questo punto) che le nuove schermate dei consumi ecc sul navi non hanno niente a che vedere con il software del rt6!!!

E' vero, le nuove schermate riguardano un aggiornamento alla centralina... non all'RT6...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

midisil ha scritto:
bongoz ha scritto:vi racconto la mia...

sono allibito!!!!

E' vero, le nuove schermate riguardano un aggiornamento alla centralina... non all'RT6...

confermo, le nuove schermate riguardano l'aggiornamento alla centralina. E vi diro' di piu'......dopo l'aggiornamento queste funzioni devono essere attivate.....questo é quello che mi detto il capofficina
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

ho aperto un nuovo topic in merito alla aggiornamento
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”