PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

LED stop e retromarcia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Orchino

Re: LED stop e retromarcia

Messaggio da Orchino »

Ecco qua, con quattro led smd

http://www.ebay.com/itm/10-pcs-T10-168- ... 89&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;

e con 8 led smd

http://www.ebay.com/itm/2x-W5W-T10-8-SM ... f6&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;

A voi la scelta!

b4db0y
Peugeottista veterano

Messaggio da b4db0y »

orchino io ho montato le lampadine al terzo stop x la precisione queste che erano postate prima:
http://www.ebay.com/itm/230625884147?_t ... IT&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ho notato ke restano accese leggermente come posso ovviare al problema?
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

Orchino

Messaggio da Orchino »

Non capita su tutte le 207.
Ci sono due modi per far sparire il problema, prova questi. Se uno non va l'altro funziona sicuramente.
Diodo.jpg
Resistenza.jpg
Se fai quella con il diodo assicurati di non sbagliare la polarità di quest'ultimo perché se la sbagli fai partire il fusibile in centralina.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

b4db0y
Peugeottista veterano

Messaggio da b4db0y »

Quindi se io prendo o un diodo o una resistenza basta ke la incastro nel connettore a ponte tra massa e 12v dovrebbe sparire il problema o conviene spogliare i fili e saldarla?? Cmq grazie x la risposta ;) se nn ci fossi tu qui :)
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

Orchino

Messaggio da Orchino »

b4db0y ha scritto:Quindi se io prendo o un diodo o una resistenza basta ke la incastro nel connettore a ponte tra massa e 12v dovrebbe sparire il problema o conviene spogliare i fili e saldarla?? Cmq grazie x la risposta ;) se nn ci fossi tu qui :)
INCASTRARE?? NON SI FANNO QUESTE COSE!!! :lol: :lol: (O almeno solo per le prove).
Prima provi a incastrarlo nel connettore e vedi il risultato E POI UNA VOLTA RISOLTO SPELI I FILI E SALDI IL COMPONENTE.
Mi raccomando, lo so è rognoso ma è importante. ;-)

Torna a “207 - Fai da te”