PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
207-XLine
Peugeottista curioso

Garanzia

Messaggio da 207-XLine »

Domanda stupida ma per molto importante.
Ho un problema con la mia 207 GPL, e tra 2 giorni mi scade la garanzia, mi chiedo se il problema non viene risolto o tra 5/10 giorni si ripresenta la garanzia su un difetto antecedente la scadenza viene riconosciuto?
Grazie
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Garanzia

Messaggio da bobkent »

Se è un problema del quale la concessionaria è a conoscenza fin da prima della scadenza della garanzia, solitamente non ci sono problemi. Ma di solito (dipende da quanto una concessionaria ci tenga a tenersi il cliente), anche qualche tempo dopo la scadenza (due/tre mesi) cercano di venire incontro.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Luca1323
Peugeottista veterano

Re: Garanzia

Messaggio da Luca1323 »

Se segnali il problema prima della data di scadenza non ci sono preblemi, poi appunto stà a discrezione della concessionaria fare uno strappo alla regola e venirti appunto incontro
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”