PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
Re: Luci, lampade e led Rcz
no quello originale è asimmetrioc.
@loga27, ti ho mandato mp con e-mail e il mio cell....non ti è arrivato?
@loga27, ti ho mandato mp con e-mail e il mio cell....non ti è arrivato?
Posto ancora due immagini delle diurne/posiz. Xenovision , ottima luce in modalità diurna (finalmente) , le ho su da 4 giorni e per ora funzionano che è una meraviglia... 
...luce bianchissima con un'alone azzurrino.

...luce bianchissima con un'alone azzurrino.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
@loga27
posso chiederti se le lampade che hai preso sono questo codice ???
T15
Modello:EL-7WXT-T15N
xenovision giusto??
perchè se sono queste andrei anch'io d'acquisto!! mi piacciono un sacco!
le diurne/posiz. originali sono terrificanti!!
grazie
ciao
T15
xenovision giusto??
grazie
ciao
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono queste :redone75 ha scritto:@loga27
T15
xenovision giusto??
grazie
ciao
EL-4WXT-Y15NBAY15D (P21/5W 1157) Led 6W Luminosità estrema - Bianco € 19,90 l'una
e sono stupende.

Ti posto la foto :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ok, grazie mille, vado d'acquistoLOGA27 ha scritto:Sono queste :redone75 ha scritto:@loga27
T15
xenovision giusto??
grazie
ciao
EL-4WXT-Y15NBAY15D (P21/5W 1157) Led 6W Luminosità estrema - Bianco € 19,90 l'una
e sono stupende.
@redone75
vai di acquisto , ti troverai sicuramente bene , anche la qualità della lampada è ottima... e fa una luce... esagerata!!!

vai di acquisto , ti troverai sicuramente bene , anche la qualità della lampada è ottima... e fa una luce... esagerata!!!

maaa...c'è scritto no can.....,è normale??? prima avevo la golf....e era obbligatorio che avessero leLOGA27 ha scritto:@redone75
vai di acquisto , ti troverai sicuramente bene , anche la qualità della lampada è ottima... e fa una luce... esagerata!!!![]()
resistenze?? comunque mi fido!!
stò comprando in questo momento.
ciaoo
Vai tranquillo , funzionano perfettamente senza modifiche... il cdb non controlla le diurne/posizione , confermato dal conce quando mi è bruciata quella originale e non era apparso nessun avviso... [-Xredone75 ha scritto:maaa...c'è scritto no can.....,è normale??? prima avevo la golf....e era obbligatorio che avessero leLOGA27 ha scritto:@redone75
vai di acquisto , ti troverai sicuramente bene , anche la qualità della lampada è ottima... e fa una luce... esagerata!!!![]()
ciaoo
ok prese! tot 45,76! non sono proprio economiche...hihihiLOGA27 ha scritto:Vai tranquillo , funzionano perfettamente senza modifiche... il cdb non controlla le diurne/posizione , confermato dal conce quando mi è bruciata quella originale e non era apparso nessun avviso... [-Xredone75 ha scritto:maaa...c'è scritto no can.....,è normale??? prima avevo la golf....e era obbligatorio che avessero leLOGA27 ha scritto:@redone75
ciaoo
non vedo l'ora che arrivino! grazie
ciaoooooo
...figurati, la "dritta" me la ha data grifter... vedrai che ti troverai bene , ottima qualità... valgono il prezzo secondo me , almeno per ora...redone75 ha scritto:ok prese! tot 45,76! non sono proprio economiche...hihihiLOGA27 ha scritto:Vai tranquillo , funzionano perfettamente senza modifiche... il cdb non controlla le diurne/posizione , confermato dal conce quando mi è bruciata quella originale e non era apparso nessun avviso... [-Xredone75 ha scritto:maaa...c'è scritto no can.....,è normale??? prima avevo la golf....e era obbligatorio che avessero leLOGA27 ha scritto:@redone75
ciaoo
non vedo l'ora che arrivino! grazie
ciaoooooo

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Cambia conce perchè l'ha sparata a caso.... il cdb controlla eccome le luci diurne e di posizione. E' la RCZ che è impostata per non dare avvisi quando c'è una lampada bruciata (qualunque essa sia..... posizione, anabbagliante, abbagliante) quindi puoi accorgertene solo se fai manualmente la diagnosi (a motore acceso) entrando nel menù dell' auto...... e se le diurne-posizione non sono canbus vedrai un bel messaggio di errore.... quindi il controllo c' è eccome solo che se non fai la diagnosi manuale non te ne accorgerai mai!LOGA27 ha scritto: Vai tranquillo , funzionano perfettamente senza modifiche... il cdb non controlla le diurne/posizione , confermato dal conce quando mi è bruciata quella originale e non era apparso nessun avviso... [-X

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ecco la prova di quanto ti dicevo sopra Loga..... le posizioni diurne sono eccome sotto controllo.... a me segnala anke i fendi perchè ho a led pure quelli:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Massi sinceramente io non ho mai provato, ma con quelle di posizione che monto io (19 led bay15d) in teoria lo darebbe questo errore?massi.drago ha scritto:Ecco la prova di quanto ti dicevo sopra Loga..... le posizioni diurne sono eccome sotto controllo.... a me segnala anke i fendi perchè ho a led pure quelli: