PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova107 2 tronic
nuova107 2 tronic
Salve sto x acquistare una nuova 107 con cambio 2 tronic a qualcuno risulta che i comandi del cambio siano al volante ????
Grazie
Grazie
Re: nuova107 2 tronic
Auguri, ma sei proprio convinto di quello che fai ??????
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
"Work in progress"
CUCCIOLO ha scritto:Auguri, ma sei proprio convinto di quello che fai ??????

Perchè ... non vanno bene ... ?!?

A me risulta che la nuova 107, attualmente venga dotata solo del cambio manuale a 5 rapporti ...riki20 ha scritto:Salve sto x acquistare una nuova 107 con cambio 2 tronic a qualcuno risulta che i comandi del cambio siano al volante ????
Grazie

La trovi solo con una unica motorizzazione e cioè il motore benzina da cc. 998 e puoi scegliere due diversi allestimenti: Access e Active ...

Xche' e' rinomato tra tutti i possessori di 107 automatiche, o quasi tutti, i problemi che ha dato il cambio automatico e le frizioni bruciate anzitempo sulle 107........Sannita ha scritto:CUCCIOLO ha scritto:Auguri, ma sei proprio convinto di quello che fai ??????...
...
...
Perchè ... non vanno bene ... ?!?
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
"Work in progress"
"Work in progress"
Ottima scelta,la 107 con cambio robotizzato va benissimo .ciaoq
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
nina ha scritto:Ottima scelta,la 107 con cambio robotizzato va benissimo .ciaoq
Da quando la 107 ha il cambio automatico robotizzato ??????????
Poi, con 2 soli rapporti...........................

"Work in progress"
"Work in progress"

308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
Mi spiace x te ma la 107 nn HA il cambio cosiddetto robotizzato anche xche' e' solo " un 2 rapporti " ..................

"Work in progress"
"Work in progress"
Mi permetto di precisare: ... Il cambio detto "automatico" della 107 è un "cambio robotizzato 2-Tronic a 5 rapporti".CUCCIOLO ha scritto:Mi spiace x te ma la 107 nn HA il cambio cosiddetto robotizzato anche xche' e' solo " un 2 rapporti " ..................![]()
![]()
![]()

[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
"Work in progress"
"Work in progress"
E comunque sia e' una ciofeca di cambio dove tutti o quasi si lamentano........................
"Work in progress"
"Work in progress"
CUCCIOLO ha scritto:Mi spiace x te ma la 107 nn HA il cambio cosiddetto robotizzato anche xche' e' solo " un 2 rapporti " ..................![]()
![]()
![]()

...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
Il mio è ... perfetto ... come anche la frizione.CUCCIOLO ha scritto:E comunque sia e' una ciofeca di cambio dove tutti o quasi si lamentano........................

A 60.000 km. ho cambiato anche l'olio (del cambio) ... e va ancora meglio.

Sannita ha scritto:Il mio è ... perfetto ... come anche la frizione.CUCCIOLO ha scritto:E comunque sia e' una ciofeca di cambio dove tutti o quasi si lamentano........................![]()
A 60.000 km. ho cambiato anche l'olio (del cambio) ... e va ancora meglio.
Appunto se leggi bene ho scritto QUASI TUTTI si lamentano, sei uno dei pochi fortunati che gli e' andata bene, ti auguro di continuare x questa strada..........
"Work in progress"
"Work in progress"