bobkent ha scritto:Urca, mi spiace.....
Per fortuna tu non ti sei fatto niente, che è la cosa importante.
Ma il danno è solo sull'anteriore o anche da altre parti?
No solo sull'anteriore la parte fotografata ma sabato la smonto e vedo se ho interessato anche parti di meccanica,sicuro è da rifare la convergenza ho lo sterzo un pò storto e la macchina và dritta
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
bobkent ha scritto:Un bel danno, insomma. Mi spiace.
Comunque, come ho detto, l'importante è che tu non ti sia fatto niente. Se facevi il frontale era ben peggio....
si infatti ringrazio dio per come è andata.Certo mi dispiace per la macchina ma quella si ripara.Poi che ho a fare mio zio che lavora in peugeot sennò
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Si sono inc...nero guarda.nemmeno si è fermato..Lascia stà.
Tessera N°347
occhio anche alla campanatura, perche spero per te chehai solamente la convergenza e non piegato (anche se di pochissimo) i triangoli o giu di li....sottoscocca???
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
occhio anche alla campanatura, perche spero per te chehai solamente la convergenza e non piegato (anche se di pochissimo) i triangoli o giu di li....sottoscocca???
Dimmi kri spiegami che potrei aver piegato?Almeno vado a controllare subito domani
Tessera N°347
ma tanto lo vedi quando butti la macchina sul ponte per fare la convergenza...
se sei fuori di campanatura mi spiace ma non ci puoi fare nulla resta cosi, perche non abbiamo ne asole sul telaietto inferiore ne altri modi per recuperare un po di gioco sulla campanatura.
puo esser di no come puo esser che si sia leggermente scampanata la ruota sx...ma lo vedi quando la butti su dal macchinario
non ti allarmare ora
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Grazie speriamo bene guarda.Intanto domani mattina mio zio la smonta e vediamo le parti interne che sono da cambiare.Fortuna i fari con i radiatori sono integri
Tessera N°347