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"Bullock, l'antifurto con le palle" pro e contro..
"Bullock, l'antifurto con le palle" pro e contro..
sinceramente pur avendo l'anti-avviamento elettronico e il blocchetto anti-estrazione, lo comprerei...
Unico neo? il prezzo.. intorno alle 90€...
che ne dite?
(per gli interessati il modello per la 307cc e non, è il classe "P")
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307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

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Tu cosa consigli quindi?Fabiomaticus ha scritto:Un ladro mediocre, con le mani sudate, e con il cuore a 1000 battiti al minuto, impiega meno di un minuto a toglierlo!!!!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
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xkè te lo hanno aperto?.Fabiomaticus ha scritto:Un ladro mediocre, con le mani sudate, e con il cuore a 1000 battiti al minuto, impiega meno di un minuto a toglierlo!!!!
sinceramente sarebbe come forzare un bloster per scooter, o un po di più...
Ultima modifica di CipHak il 24/08/2005, 12:28, modificato 1 volta in totale.
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Come tutti già sapete, nessun antifurto è sicuro al 100%.[-EndTymE-] ha scritto:Tu cosa consigli quindi?Fabiomaticus ha scritto:Un ladro mediocre, con le mani sudate, e con il cuore a 1000 battiti al minuto, impiega meno di un minuto a toglierlo!!!!
Il consiglio che vi do, per esperienza, è installare non un solo antifurto ma più "sistemi" di antifurto: in questa maniera il ladro dovrà impiegare più tempo a togliere tutti i meccanismi.
Sul mercato ci sono tantissimi antifurti: bloccapedali, bloccaruote, bloccasterzo, ecc.. L'importante è che siano ben visibile, insomma il ladro deve sapere che ci sono.
Inoltre vi consiglio di parcheggiare sempre in zone ben illuminate; in vie trafficate; dove c'è sempre un po di gente.
Inoltre stavo vedendo insieme con il conce di togliere l'unica serratura presente sulla leonessa, perchè nel 90 % dei casi i ladri aprono la portiera asportando completamente questa serratura.
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Io non uso nessun dispositivo. Ma fino ad ora avrò visto rubare una trenitina di auto con su installato questo sistema.CipHak ha scritto:xkè te lo hanno aperto?.Fabiomaticus ha scritto:Un ladro mediocre, con le mani sudate, e con il cuore a 1000 battiti al minuto, impiega meno di un minuto a toglierlo!!!!
sinceramente sarebbe come forzare un bloster per scooter, o un po di più...
Perdipiù conoscete il famigerato "block shaft"?

40 secondi e non c'è più!

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Il motore tramite la centralina riconosce la presenza della chiave originale e pertanto permette l'avviamento.CipHak ha scritto:scusa ma come fanno ad avviare la macchina? nn ce il blocco motore? devono caricarla su camion cosi no?
Un ladro come fa? innanzitutto preciso che un ladro quando va a rubare un auto sa già quale marca e modello rubare, questo perchè deve portarsi a seguito il materiale idoneo.
Per ipotesi supponiamo che deve asportare una Alfa 147: al seguito il ladro avrà una centralina studiata per la 147 ed una chiave codificata con quella centralina. Penso che già sia chiaro cosa avviene; sostituisce la centralina originale a quella in suo possesso e con la presenza della chiave può avviare il motore.
Su alcuni modelli di auto ho notato anche altre accortezze: ad esempio sulla Golf IV serie, staccavano sempre le frecce laterali. All'inizio credevo fosse per puro caso e/o divertimento per recare danno, ma poi fonti confidenziali mi hanno detto che con questo sistema di riusciva ad escludere parte dell'allarme volumetrico. Non sono un tecnico ma lo lo dimostrano di essere...


la storia delle frecce è vecchia come il mondo... lo facevano sulle UNO... praticamente manda in corto il fusibile dell'antifurto che si trincia le ballette da solo...
bhe col bullock cmq a questa simpatica gente gli si rompe il ca...biiip...o..

bhe col bullock cmq a questa simpatica gente gli si rompe il ca...biiip...o..
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Sulla GOLF vecchia l'attivazione dell'antifurto di serie era data dallo scatto della chiusura centralizzata. Per cui scoperchiando parte della maniglia si riusciva a disattivare l'antifurto. C'era scritto anche su quattroruote.
L'antifurto migliore è una polizza contro il furto e basta. Gli antifurto elettronici sono troppo inaffidabili. Quelli meccanici secondo me sono meglio, ma sono di complicata gestione e scomodi. Non mi ci vedo ogni volta che scendo dall'auto a montare o smontare il bullock per quanto sia semplice farlo.
Uno non può vivere continuamente con l'assillo che gli rubino l'auto. L'unica è la polizza contro il furto o l'antifurto satellitare.
Curiosamente il satellitare funziona meglio sulle auto di bassa gamma perchè nessun ladro si aspetterebbe di trovarsi una satellitare su una punto o su una 307. Così ruba l'auto e poi si trova i metronotte alle costole.
Mentre su auto "su" il satellitare per i ladri è scontato, e quindi agiscono di conseguenza.
L'unica è la polizza furto, ripeto. I ladri ci sono e ci saranno sempre. Quando verrà ideato l'antifurto al 100% a prova di furto i ladri per rubare l'auto entreranno in casa a rubare le chiavi magari facendo chissà cosa pure al proprietario.
L'antifurto migliore è una polizza contro il furto e basta. Gli antifurto elettronici sono troppo inaffidabili. Quelli meccanici secondo me sono meglio, ma sono di complicata gestione e scomodi. Non mi ci vedo ogni volta che scendo dall'auto a montare o smontare il bullock per quanto sia semplice farlo.
Uno non può vivere continuamente con l'assillo che gli rubino l'auto. L'unica è la polizza contro il furto o l'antifurto satellitare.
Curiosamente il satellitare funziona meglio sulle auto di bassa gamma perchè nessun ladro si aspetterebbe di trovarsi una satellitare su una punto o su una 307. Così ruba l'auto e poi si trova i metronotte alle costole.
Mentre su auto "su" il satellitare per i ladri è scontato, e quindi agiscono di conseguenza.
L'unica è la polizza furto, ripeto. I ladri ci sono e ci saranno sempre. Quando verrà ideato l'antifurto al 100% a prova di furto i ladri per rubare l'auto entreranno in casa a rubare le chiavi magari facendo chissà cosa pure al proprietario.
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
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Peccato che il satellitare costi una cifra!!!
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ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
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Già, qualche hanno fa in un programma avevano fatto vedere le tecniche più utilizzate dai ladri per rubare auto, e ce n'erano a centinaia...avete presente il tastierino numerico per l'avviamento di alcune vecchie citroen e peugeot, con un apperecchio e trenta/quaranta secondi la macchina partiva cmq, uno e punto poi era più facile lasciarle aperte così se poi venivano abbandonate non si doveva cambiare il blocco apertura delle portiere, ecc...
sul satellitare è vero che costa parecchio, ma è pur vero che su auto di media gamma come la nosta il ladro non sospetta di trovarlo e quindi non fa come su auto di grossa cilindrata che le carica su camion schermati e piombati e poi in alcune compagnie di assicurazione so che fanno anche il 60/70% di sconto sulla polizza assicurativa con furto se si monta un antifurto satellitare tra quelli proposti dalla compagnia stessa..bisogna valutare se tenendo l'auto per un otto/dieci anni il costo tra montare il satelliare, canoni vari e assicurazione ridotta è uguale o inferiore a fare semplicente l'assicurazione sul furto...se il prezzo è simile conviene farlo, almeno si ha una certa garanzia di ritrovare la propria cara 307!!!
sul satellitare è vero che costa parecchio, ma è pur vero che su auto di media gamma come la nosta il ladro non sospetta di trovarlo e quindi non fa come su auto di grossa cilindrata che le carica su camion schermati e piombati e poi in alcune compagnie di assicurazione so che fanno anche il 60/70% di sconto sulla polizza assicurativa con furto se si monta un antifurto satellitare tra quelli proposti dalla compagnia stessa..bisogna valutare se tenendo l'auto per un otto/dieci anni il costo tra montare il satelliare, canoni vari e assicurazione ridotta è uguale o inferiore a fare semplicente l'assicurazione sul furto...se il prezzo è simile conviene farlo, almeno si ha una certa garanzia di ritrovare la propria cara 307!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
...Fabiomaticus ha scritto:Io non uso nessun dispositivo. Ma fino ad ora avrò visto rubare una trenitina di auto con su installato questo sistema.CipHak ha scritto:xkè te lo hanno aperto?.Fabiomaticus ha scritto:Un ladro mediocre, con le mani sudate, e con il cuore a 1000 battiti al minuto, impiega meno di un minuto a toglierlo!!!!
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