slime ha scritto:del cambio della scatola dello sterzo? Difetti di che tipo? Thanx!
ne ho gia' parlato sul vecchio forum, pero' riassumento.. :
da subito( la macchina e' un seconda mano), nelle manovre a bassa velocita' sentivo rumori del tipo...STOC,STAC ecc ecc
contestualmente nelle frenate violente la macchina partiva di culo.
detto piu' volte al concessionario e chiesto di verificare i freni.....mi sembrava la cosa piu' logica perche' il rumore era gia' stato ampiamente trattato su questo forum e ,pareva, non causare ulteriori problemi.
inutile dire che i freni erano a posto e i "rumuri" erano considerati NORMALE GIOCO ,la risposta del concessionario verteva sempre sul cambio gomme , visto che 1 gomma era piu' usurata delle altre.
Cambio le gomme e il gommista nel farmi la convergenza mi informa che l'alteriore sinistra "balla" e che sicuramente si tratta della scatola dello sterzo..........
Cambio concessionario e dopo le opportune verifiche mi fanno il lavoro in garanzia.
Dal cambio gomme ( TOYO) ho avuto una sensibile diminuzione delle vibrazioni a 130kmh e vi terro' informati dopo il lavoro.
byyy
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! 
-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!