Se ho tempo (... e voglia) ti mostro il mio sotto paraurti anteriore, più che vissuto, è da penzione....kri-11 ha scritto:min![]()
ho sfiorato il paraurti ant sul marciapiede presumibilmente e voilà, 2 belle righe, ma che cavolo...uffffffff![]()
macchine basse![]()
Auro ha scritto:Se ho tempo (... e voglia) ti mostro il mio sotto paraurti anteriore, più che vissuto, è da penzione....kri-11 ha scritto:min![]()
ho sfiorato il paraurti ant sul marciapiede presumibilmente e voilà, 2 belle righe, ma che cavolo...uffffffff![]()
macchine basse![]()
![]()
![]()
![]()
Si guarda ora te la dico tutta il mio amico che fà wrapping mi ha detto se le volevo fare,mi ci metteva la pellicola o carbonio o nero opaco(a gratis),ma non c'è l'ho potuta fare è stato più forte di mekri-11 ha scritto:207 feline, guarda nemmeno a me mi fanno impazzire pero solo con la pellicola sono molto ma molto meno invasive di veder 2 pezzi di plastica posticcia appiccicata sopra al fanale.![]()
ciao un informazione il tuo amico per wrappare l intera auto solo di manodopera quanto prende ???207 feline ha scritto:Si guarda ora te la dico tutta il mio amico che fà wrapping mi ha detto se le volevo fare,mi ci metteva la pellicola o carbonio o nero opaco(a gratis),ma non c'è l'ho potuta fare è stato più forte di mekri-11 ha scritto:207 feline, guarda nemmeno a me mi fanno impazzire pero solo con la pellicola sono molto ma molto meno invasive di veder 2 pezzi di plastica posticcia appiccicata sopra al fanale.![]()
Comunque come dici tu la pellicola è nettamente meglio di quei pezzi di plastica su questo ti quoto
Di manodopera non saprei dirti,però tra materiale e manodopera un millino ci vuole.donpinuzzo106 ha scritto:ciao un informazione il tuo amico per wrappare l intera auto solo di manodopera quanto prende ???207 feline ha scritto:Si guarda ora te la dico tutta il mio amico che fà wrapping mi ha detto se le volevo fare,mi ci metteva la pellicola o carbonio o nero opaco(a gratis),ma non c'è l'ho potuta fare è stato più forte di mekri-11 ha scritto:207 feline, guarda nemmeno a me mi fanno impazzire pero solo con la pellicola sono molto ma molto meno invasive di veder 2 pezzi di plastica posticcia appiccicata sopra al fanale.![]()
Comunque come dici tu la pellicola è nettamente meglio di quei pezzi di plastica su questo ti quoto
io la pellicola lo trovata a 164 euro per tutta l auto non so cosa conviene se verniciarla o farla cosi wrappandola207 feline ha scritto:Di manodopera non saprei dirti,però tra materiale e manodopera un millino ci vuole.donpinuzzo106 ha scritto:ciao un informazione il tuo amico per wrappare l intera auto solo di manodopera quanto prende ???207 feline ha scritto:Si guarda ora te la dico tutta il mio amico che fà wrapping mi ha detto se le volevo fare,mi ci metteva la pellicola o carbonio o nero opaco(a gratis),ma non c'è l'ho potuta fare è stato più forte di mekri-11 ha scritto:207 feline, guarda nemmeno a me mi fanno impazzire pero solo con la pellicola sono molto ma molto meno invasive di veder 2 pezzi di plastica posticcia appiccicata sopra al fanale.![]()
La pellicola la devi prenderla buona non cinese.Una bobbina che ci fai 2 macchine massimo anzi una vettura e mezza costa sui 1100€ calcola.Parliamo di pellicola professionale 3m che quando vai a sdecorarla non si porta via la vernice e dura il quadruplo di quanto dura quella cinese,ed inoltre hai problemi di rialzo della pellicola sicuramente con quella.donpinuzzo106 ha scritto:io la pellicola lo trovata a 164 euro per tutta l auto non so cosa conviene se verniciarla o farla cosi wrappandola207 feline ha scritto:Di manodopera non saprei dirti,però tra materiale e manodopera un millino ci vuole.donpinuzzo106 ha scritto:ciao un informazione il tuo amico per wrappare l intera auto solo di manodopera quanto prende ???207 feline ha scritto:Si guarda ora te la dico tutta il mio amico che fà wrapping mi ha detto se le volevo fare,mi ci metteva la pellicola o carbonio o nero opaco(a gratis),ma non c'è l'ho potuta fare è stato più forte di mekri-11 ha scritto:207 feline, guarda nemmeno a me mi fanno impazzire pero solo con la pellicola sono molto ma molto meno invasive di veder 2 pezzi di plastica posticcia appiccicata sopra al fanale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quella 3m me la garantisce per 10 anni e mi fa pure la ricevuta http://www.subito.it/accessori-auto/la- ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;207 feline ha scritto:La pellicola la devi prenderla buona non cinese.Una bobbina che ci fai 2 macchine massimo anzi una vettura e mezza costa sui 1100€ calcola.Parliamo di pellicola professionale 3m che quando vai a sdecorarla non si porta via la vernice e dura il quadruplo di quanto dura quella cinese,ed inoltre hai problemi di rialzo della pellicola sicuramente con quella.donpinuzzo106 ha scritto:io la pellicola lo trovata a 164 euro per tutta l auto non so cosa conviene se verniciarla o farla cosi wrappandola207 feline ha scritto:Di manodopera non saprei dirti,però tra materiale e manodopera un millino ci vuole.donpinuzzo106 ha scritto:ciao un informazione il tuo amico per wrappare l intera auto solo di manodopera quanto prende ???207 feline ha scritto:Si guarda ora te la dico tutta il mio amico che fà wrapping mi ha detto se le volevo fare,mi ci metteva la pellicola o carbonio o nero opaco(a gratis),ma non c'è l'ho potuta fare è stato più forte di mekri-11 ha scritto:207 feline, guarda nemmeno a me mi fanno impazzire pero solo con la pellicola sono molto ma molto meno invasive di veder 2 pezzi di plastica posticcia appiccicata sopra al fanale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci avevo fatto caso siccome gia un mio amico ha ftt la sua smart e gli e venuta perfetta e ha preso acqua e tutto e ancora e perfetta penso ke sia buona207 feline ha scritto:3d non 3mDiffida ste imitazioni rivolgiti a rivenditori uffuciali 3m o duecì
De nada informati bene peròdonpinuzzo106 ha scritto:non ci avevo fatto caso siccome gia un mio amico ha ftt la sua smart e gli e venuta perfetta e ha preso acqua e tutto e ancora e perfetta penso ke sia buona207 feline ha scritto:3d non 3mDiffida ste imitazioni rivolgiti a rivenditori uffuciali 3m o duecì
bo mi informero meglio grazie
ce un altro ke la 3m la vende 15 metri 399 eurodonpinuzzo106 ha scritto:non ci avevo fatto caso siccome gia un mio amico ha ftt la sua smart e gli e venuta perfetta e ha preso acqua e tutto e ancora e perfetta penso ke sia buona207 feline ha scritto:3d non 3mDiffida ste imitazioni rivolgiti a rivenditori uffuciali 3m o duecì
bo mi informero meglio grazie