ciao,
ho provato a fare un "cerca" ma non ho ottenuto risultati.
volevo sapere se in dotazione alla nostra felina ci sono delle lampadine di ricambio. nella mia non le ho trovate ...
E una dimenticanza del mio conce o nessuno le ha ?
ciao grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dotazione lampade di ricambio
dotazione lampade di ricambio
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004
A me hanno dato una scatoletta con lampadine e fusibili di ricambio, messa nel vano chiuso dalla retina a sinistra del bagagliaio. E quando mi hanno consegnato la macchina me l'hanno fatto notare un paio di volte che c'era!
Ma forse è una cortesia non di tutti i concessionari. Quando ho ritirato la leonessa per la prima volta in vita mia non mi hanno dato una macchina a secco, ma aveva metà pieno! :thumright:

Ma forse è una cortesia non di tutti i concessionari. Quando ho ritirato la leonessa per la prima volta in vita mia non mi hanno dato una macchina a secco, ma aveva metà pieno! :thumright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- WiredWorld
- Peugeottista curioso
lampade di scorta ...
veramente sono obbligatorie per legge... come il triangolo: c'è anche scritto sulla fattura di vendita 

Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ...
307cc Dynamique HDi)

-
- Peugeottista fast&furious
Io le lampadine di ricambio ce le ho, ma non so se ci sono riportate sulla fattura di vendita
Cmq Satiro le mie sono in un bauletto insieme al triangolo, e poco tempo fa qualcuno ha detto che le sue erano nel vano dove c'è la ruota di scorta. Quindi guarda un pò in giro nel bagagliaio, controlla la fattura di acquisto e se li ci sono scritte vai dal conce

Cmq Satiro le mie sono in un bauletto insieme al triangolo, e poco tempo fa qualcuno ha detto che le sue erano nel vano dove c'è la ruota di scorta. Quindi guarda un pò in giro nel bagagliaio, controlla la fattura di acquisto e se li ci sono scritte vai dal conce

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Sulla fattura ce le ho anch'io segnate, credo nella voce "kit di bordo", che, secondo il mio parere, dovrebbe comprendere il triangolo e, appunto, le lampadine. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- emanuele79
- Peugeottista veterano
Io le ho dentro la scatola del triangolo assieme ai fusibili!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
Anche io !emanuele79 ha scritto:Io le ho dentro la scatola del triangolo assieme ai fusibili!
anche se poi le ho messe in un'altra scatoletta più piccola, e il triangolo è rimasto nel suo contenitore più piccolo della valigetta del concy.
[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale