Tu hai lo spinotto bluetooth per attaccarti via obd?
Si ho lo spinotto OBD Bluetooth e mi si collega sia al pc che al cellulare e' una ficata! sul cell. ho la schermata contagiri pressione turbo temperature varie ecc... oltre a stimare i kw o cv e azzerare eventuali spie diagnosi!grifter ha scritto:Prendi l'indirizzo youtube e lo inserisci nel tag "video", come per le immagini. Mi fai rodere il fegato, stavo anch'io per rimappare, fare gli scarichi e distanziali ma mi si è rotto un dente... maledizione![]()
nel tag "video"? io le foto le carico come allegato dal pc l'indirizzo dove lo incollo? graziegrifter ha scritto:Prendi l'indirizzo youtube e lo inserisci nel tag "video", come per le immagini. Mi fai rodere il fegato, stavo anch'io per rimappare, fare gli scarichi e distanziali ma mi si è rotto un dente... maledizione![]()
ok grazie adesso provo!grifter ha scritto:Quando schiacci su rispondi, sopra a dove scrivi ci sono i tag che puoi usare. Su tu hai un indirizzo internet di una immagine "http://www.ecc." la inserisci nel tag "Img" e ti appare. La stessa cosa la puoi fare con il tag "video" inserendo l'indirizzo della pagina youtube.
Ciao carissimo ne ho provati due ma entrambi in versione lite ! non mi soddisfano come il tuo comunque per ora meglio di niente!lupus.c ha scritto:Ohhhh,finalmente una bella presentazione della tua stupenda RCZ![]()
Sei riuscito a trovare il programmino giusto per leggere i dati?
Non si chiama odo ma,OBD ed è lo spinotto su cui si collegano gli strumenti alla macchina per ricevere le info dalla centralina e/o resettare gli errori e,lo trovi nella consolle centrale sotto il tappetino portaoggettirules ha scritto:complimenti x il leoneps che cavolo è lo spinotto obo? io non ce l ho ella mia
hmmm strano ma non ce l ho, ho solo il cavetto usb ^^lupus.c ha scritto:Non si chiama odo ma,OBD ed è lo spinotto su cui si collegano gli strumenti alla macchina per ricevere le info dalla centralina e/o resettare gli errori e,lo trovi nella consolle centrale sotto il tappetino portaoggettirules ha scritto:complimenti x il leoneps che cavolo è lo spinotto obo? io non ce l ho ella mia
E' impossibile davanti la leva del cambio c'e' un tappetino di gomma lo sollevi e in fondo centralmente trovi l'attacco OBD!rules ha scritto:hmmm strano ma non ce l ho, ho solo il cavetto usb ^^lupus.c ha scritto:Non si chiama odo ma,OBD ed è lo spinotto su cui si collegano gli strumenti alla macchina per ricevere le info dalla centralina e/o resettare gli errori e,lo trovi nella consolle centrale sotto il tappetino portaoggettirules ha scritto:complimenti x il leoneps che cavolo è lo spinotto obo? io non ce l ho ella mia