vincy207 ha scritto:il mio non è quello originale peugeot
l'ho notato, nella tua ci hai fatto l'impossibile
Ammazza sembra originale cavolo
è della armster e infatti è identico all'originale scorre anke allo stesso modo del tuo. quindi mi sa ke peugeot richiede i braccioli proprio a questa casa mi è costato 125€ mentre quello ke vendevano alla peugeot 156€
lo spoiler della lester mi viene a costare 90€ però devo ancora sentire il parere del carrozziere x vedere quanto ci vuole x verniciarlo
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
vincy207 ha scritto:il mio non è quello originale peugeot
l'ho notato, nella tua ci hai fatto l'impossibile
Ammazza sembra originale cavolo
è della armster e infatti è identico all'originale scorre anke allo stesso modo del tuo. quindi mi sa ke peugeot richiede i braccioli proprio a questa casa mi è costato 125€ mentre quello ke vendevano alla peugeot 156€
lo spoiler della lester mi viene a costare 90€ però devo ancora sentire il parere del carrozziere x vedere quanto ci vuole x verniciarlo
Bè cavolo 125€ lo prendi in concessionaria.156€ è listino calcola lo sconto.Io il mio in peugeot l'ho pagato 100€
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
bellissima!!!complimenti per il lavoro pulitissimo fatto con le luci zona piedi e con il bracciolo...ma hai dovuto bucare il tunnel centrale???e quanto ti è venuto il bracciolo?
graziee comunque si devono necessariamente farsi 4 piccoli buchini sul tunnel ma ti assicuro che ne vale la pena! E' comodissimo.. e me ne sono pentito di non averlo messo prima l'ho montato meno di un mese fa proprio per evitare di forare ma poi mi sono deciso e l'ho preso beh io l'ho preso in un negozio di autoricambi ed è IDENTICO all'originale che vendono in Peugeot. Unica differenza: il prezzo 125€ contro i 156€ prendendolo in concessionaria.
Prova a farti fare un preventivo anche tu in qualche autoricambista, questo è della Armster
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ... La mia 308
vincy207 ha scritto: i gatti neri sono i più belli.. altro che sfiga
Quoto in pieno ....
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ... La mia 308
Ultimo Aggiornamento: display tipo C non c'è neanche paragone con il tipo A, è bello veder scorrere tutti i titoli delle canzoni e avere una grafica più moderna rispetto a quella specie di calcolatrice
l'ho acquistato da Angel001 e devo ringraziarlo anche per i suoi consigli su come montarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.