PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schermo Wip NAv ruota a scatti

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
simon848
Peugeottista novello

Schermo Wip NAv ruota a scatti

Messaggio da simon848 »

Eh si....appena giro la chiave per accendere o spegnere l'auto lo schermo aprendosi o chiudendosi va tutto a scatti...
Una volta è rimasto pure mezzo chiuso...
ho provato a spugnettarlo un pò premendo più volte il pulsante apri/chiudi e dopo un pò la cosa sparisce....ma quotidianamente si ripresenta....
Poi ho provato a spruzzare un pò di silicone spray sul meccanismo,magari c'è della polvere opp ogni tanto va lubrificato ma niente.
Sono stato in concessionaria ma non sanno ke fare....(vabè non è una novità :thumbdown: )

Insomma c'è qualcuno ke può aiutarmi o che ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
Dite che aggiornanto il FW da 29 a 33 potrebbe cambiare qualcosa?

Cacchio l'auto ha 2 anni e già si rompe sta roba.... :mad:

Ps:ho letto in giro che c'è un nuovo FW chiamato 4.....ki sa parli! :mrgreen:
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Schermo Wip NAv ruota a scatti

Messaggio da baronecausio »

Per quanto riguarda gli aggiornamenti firmware, compreso quello che chiami "4", ci sono una moltitudine di topic aperti sul forum: un giro approfondito è consigliabile! ;-)
Per il problema che dici...hai provato a togliere e reinserire il fusibile del navi? Anche qui ci sono molti topic! :salute:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

grazie
8)
308 1.6 Hdi FAP Féline

ironmike
Peugeottista curioso

Messaggio da ironmike »

ciao gente!
vedo che non sono l'unico ad avere questo problema.
sembra che la meccanica della movimentazione si spacchi. la cosa che ho notato è che ha iniziato a dare problemi qualche settimana fa con l'aumento della temperatura (seppure di pochissimi gradi). forse è una fatalità...boh
308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

ironmike ha scritto:ciao gente!
vedo che non sono l'unico ad avere questo problema.
sembra che la meccanica della movimentazione si spacchi. la cosa che ho notato è che ha iniziato a dare problemi qualche settimana fa con l'aumento della temperatura (seppure di pochissimi gradi). forse è una fatalità...boh
ciao!!
siamo anche vicini xkè io sto a Vicenza....senti un pò te in che Conce sei stato?Io ne ho fatti 3 ma cadono dalle nuvole....la telematica sembra arabo x sta gente!

io ho notato che ha iniziato a fare sta cosa con la diminuzione della temperatura....cmq è una bellammerda!!!

Ho aggiornato il fw da 29 a 33 ma nn cambia una mazza....ho spruzzato silicone negli ingranaggi del movimento ma nn cambia una mazza....ho provato a togliere e rimettere il fusibile:NON CAMBIA UNA MAZZA!

Insomma il Wip Nav è una bella cinesata.....MAI PIU' nav integrati in macchina se durano da Natale a S.stefano :thumbdown:
308 1.6 Hdi FAP Féline

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”