



miserveunacortesia ha scritto:Salve Ragazzi,purtroppo ieri una splendida cinquantenne rintronata e'finita con la sua Bmw serie Tre nella portiera della Nostra 508.Un dolore e'stato vedere sia la porta anteriore destra che quella posteriore,completamente dilvelta dall'incapacita'di un'oca...A urto avvenuto ci ha detto..."NON HO PROPRIO VISTO LO STOP".Beh,c'era un cartello enorme e una segnaletica gigante per terra.Io vorrei sapere come faccia a circolare certa gente.La cosa triste e'che aveva un 3.0 capite..in quelle maniBah..ad ogni modo siamo andati in tre Concessionarie differenti.Il prezzo finale delle porte e'cambiato tre volte.Pochi spiccioli di differenza,ci mancherebbe..ma per quale motivo il Concessionario che ci ha venduto l'auto,ha sistematicamente prezzi piu'bassi?Mah...nn diro'il nome del Concessionario pero'...e'una cosa veramente oscena.Probabilmente avranno possibilita'di sconto differenti,pero'...una cosa e'580 euro,altra 500 euro e altra ancora 490 euro.A tal proposito segnalo che e'stata modificata la referenza delle porte della 508.Probabilmente hanno cambiato qualcosa,visto il tintinnio fastidioso che proveniva sui primi esemplari,dal gancio per le cinture di sicurezza.Non so se sia stato questo il vero motivo,cmq le porte della 508 hanno subito un cambio di referenza.Saluti a tutti..e speriamo che arrivino presto le porte della 508..e'inguardabile cosi'com'e'..povera piccina..
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Il problema nasce dal montante della porta.Dove e'agganciata la cintura di sicurezza-Ad ogni modo,dovendo andare a breve in Concessionaria,cerchero'di essere piu'preciso.E'un'operazione che si risolve in 10 minuti,onestamente.Almeno per noi e'stato cosi'.Sapete per mettere due porte e sagomare la cerniera centrale quanto ha chiesto il carrozziere?2500 euro..piu'1000 euro di porte..porca padella che danno.La cosa che mi innervosisce e'che un'auto di un anno non sia piu'immacolata...midisil ha scritto:miserveunacortesia ha scritto:Salve Ragazzi,purtroppo ieri una splendida cinquantenne rintronata e'finita con la sua Bmw serie Tre nella portiera della Nostra 508.Un dolore e'stato vedere sia la porta anteriore destra che quella posteriore,completamente dilvelta dall'incapacita'di un'oca...A urto avvenuto ci ha detto..."NON HO PROPRIO VISTO LO STOP".Beh,c'era un cartello enorme e una segnaletica gigante per terra.Io vorrei sapere come faccia a circolare certa gente.La cosa triste e'che aveva un 3.0 capite..in quelle maniBah..ad ogni modo siamo andati in tre Concessionarie differenti.Il prezzo finale delle porte e'cambiato tre volte.Pochi spiccioli di differenza,ci mancherebbe..ma per quale motivo il Concessionario che ci ha venduto l'auto,ha sistematicamente prezzi piu'bassi?Mah...nn diro'il nome del Concessionario pero'...e'una cosa veramente oscena.Probabilmente avranno possibilita'di sconto differenti,pero'...una cosa e'580 euro,altra 500 euro e altra ancora 490 euro.A tal proposito segnalo che e'stata modificata la referenza delle porte della 508.Probabilmente hanno cambiato qualcosa,visto il tintinnio fastidioso che proveniva sui primi esemplari,dal gancio per le cinture di sicurezza.Non so se sia stato questo il vero motivo,cmq le porte della 508 hanno subito un cambio di referenza.Saluti a tutti..e speriamo che arrivino presto le porte della 508..e'inguardabile cosi'com'e'..povera piccina..
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Porca miseria... mi dispiace! Mi si stringe il cuore per te!
P.S. Ma tu hai capito da dove proviene quel tintinnio di cui parli? Perché io non sono riuscito a farlo trovare e risolvere all'officina...
Beh sulla radio della 508 anche noi avevamo dei problemini..soprattutto per via del Navigatore.Con un semplice aggiornamento si e'risolto tutto.La radio non e'scarsina.Gli specchietti a noi non hanno mai dato problemi,forse perche'li abbiam sostituiti con quelli cromati.Il tichettio invece e'legato al gioco di un gancio nel montante porta.Dve intervenire il Concessionario.A noi in 10 minuti han risolto tutto..Non so come abbian fatto..ma smontando un pannello hanno inserito una guarnizione.Oddio forse non eran 10 minuti ,ma han risolto kmq subito tutto.Anche noi Avevamo una dodge Journey e aveva un difetto nella vaschetta dell'acqua.Tendeva a perdere acqua e l'auto praticamente fondeva subito...se non interveniva il Concessionario.Era una sciocchezza,ma...se non te ne accorgevi..eran guai.Risolto l'inconveniente la DodGE Journey era un'auto molto affidabile.L'abbiam sostituita con la 508 perche'non esisteva piu'un'Assistenza Dodge.vgarg ha scritto:Mi dispiace per l'incidente ma vedrai che torna come prima... Mi hai ricordato quando un demente, parecchi anni fa, mi distrusse la peugeot 806. L'auto in quell'occasione mi salvò letteralmente la vita ma dovetti buttarla. Dal 1998, per paura, ho sempre avuto auto con la posizione di guida alta, però ora posseggo da circa 15gg una 508sw.
Colgo quindi l'occasione per salutare tutti quelli del forum!
L'acquisto è stato dettato in particolare dall'aumento del carburante e dal momento di crisi. Vengo da un Mitsubishi Pajero V80 3.2 che in autostrada fa 8Km/litro... con la 508 140cv manuale ne faccio almeno 18 (una favola). Il Pajo (mezzo fantastico) non l'ho venduto bensì dirottato a mia moglie (troppo nuovo, avrei dovuto svenderlo...).
Questa quindi è la mia seconda Peugeot dopo una 806 2.1 12v (auto che mi ha dato 0 problemi).
Penso che questa Peugeot sia una vettura veramente ben fatta ad un prezzo molto competitivo. Ho percorso più di 3000 Km ed ho notato alcuni piccoli difetti segnalati nel forum: fruscio degli specchietti, doccia all'apertura del portellone nei gg di pioggia, radio scarsina ed anche in un paio di occasioni il ticchettio dalla porta lato sx. Questo rumore è lo stesso che ho avuto in una auto precedente ed in quel caso era dovuto alla meccanica dell'alzavetro, infatti abbassando e rialzando il vetro il rumore sparisce almeno per un pò. Questi sono piccoli difetti e penso che nel tempo vengano risolti.
Nel 2008 acquistai una Dodge Journey 2.0 140cv (meccanica Volkswagen meccanica tedesca superaffidabile) che si guastò dopo 5Km (cinque) percorsi.... Fu venduta (svenduta) dopo 8 mesi e 14000Km percorsi (ne faccio 50k in media all'anno). Potete immaginare quanti interventi sono stati necessari... Una vera me..a!
Vito
Non direi proprio. Anzi l'ultimo aggiornamento ha peggiorato alcune funzionalità delle già scarse originalieh sulla radio della 508 anche noi avevamo dei problemini..soprattutto per via del Navigatore.Con un semplice aggiornamento si e'risolto tutto.
miserveunacortesia ha scritto:Beh sulla radio della 508 anche noi avevamo dei problemini..soprattutto per via del Navigatore.Con un semplice aggiornamento si e'risolto tutto.La radio non e'scarsina.Gli specchietti a noi non hanno mai dato problemi,forse perche'li abbiam sostituiti con quelli cromati.Il tichettio invece e'legato al gioco di un gancio nel montante porta.Dve intervenire il Concessionario.A noi in 10 minuti han risolto tutto..Non so come abbian fatto..ma smontando un pannello hanno inserito una guarnizione.Oddio forse non eran 10 minuti ,ma han risolto kmq subito tutto.Anche noi Avevamo una dodge Journey e aveva un difetto nella vaschetta dell'acqua.Tendeva a perdere acqua e l'auto praticamente fondeva subito...se non interveniva il Concessionario.Era una sciocchezza,ma...se non te ne accorgevi..eran guai.Risolto l'inconveniente la DodGE Journey era un'auto molto affidabile.L'abbiam sostituita con la 508 perche'non esisteva piu'un'Assistenza Dodge.vgarg ha scritto:Mi dispiace per l'incidente ma vedrai che torna come prima... Mi hai ricordato quando un demente, parecchi anni fa, mi distrusse la peugeot 806. L'auto in quell'occasione mi salvò letteralmente la vita ma dovetti buttarla. Dal 1998, per paura, ho sempre avuto auto con la posizione di guida alta, però ora posseggo da circa 15gg una 508sw.
Colgo quindi l'occasione per salutare tutti quelli del forum!
L'acquisto è stato dettato in particolare dall'aumento del carburante e dal momento di crisi. Vengo da un Mitsubishi Pajero V80 3.2 che in autostrada fa 8Km/litro... con la 508 140cv manuale ne faccio almeno 18 (una favola). Il Pajo (mezzo fantastico) non l'ho venduto bensì dirottato a mia moglie (troppo nuovo, avrei dovuto svenderlo...).
Questa quindi è la mia seconda Peugeot dopo una 806 2.1 12v (auto che mi ha dato 0 problemi).
Penso che questa Peugeot sia una vettura veramente ben fatta ad un prezzo molto competitivo. Ho percorso più di 3000 Km ed ho notato alcuni piccoli difetti segnalati nel forum: fruscio degli specchietti, doccia all'apertura del portellone nei gg di pioggia, radio scarsina ed anche in un paio di occasioni il ticchettio dalla porta lato sx. Questo rumore è lo stesso che ho avuto in una auto precedente ed in quel caso era dovuto alla meccanica dell'alzavetro, infatti abbassando e rialzando il vetro il rumore sparisce almeno per un pò. Questi sono piccoli difetti e penso che nel tempo vengano risolti.
Nel 2008 acquistai una Dodge Journey 2.0 140cv (meccanica Volkswagen meccanica tedesca superaffidabile) che si guastò dopo 5Km (cinque) percorsi.... Fu venduta (svenduta) dopo 8 mesi e 14000Km percorsi (ne faccio 50k in media all'anno). Potete immaginare quanti interventi sono stati necessari... Una vera me..a!
Vito
miserveunacortesia ha scritto:Beh sulla radio della 508 anche noi avevamo dei problemini..soprattutto per via del Navigatore.Con un semplice aggiornamento si e'risolto tutto.La radio non e'scarsina.Gli specchietti a noi non hanno mai dato problemi,forse perche'li abbiam sostituiti con quelli cromati.Il tichettio invece e'legato al gioco di un gancio nel montante porta.Dve intervenire il Concessionario.A noi in 10 minuti han risolto tutto..Non so come abbian fatto..ma smontando un pannello hanno inserito una guarnizione.Oddio forse non eran 10 minuti ,ma han risolto kmq subito tutto.Anche noi Avevamo una dodge Journey e aveva un difetto nella vaschetta dell'acqua.Tendeva a perdere acqua e l'auto praticamente fondeva subito...se non interveniva il Concessionario.Era una sciocchezza,ma...se non te ne accorgevi..eran guai.Risolto l'inconveniente la DodGE Journey era un'auto molto affidabile.L'abbiam sostituita con la 508 perche'non esisteva piu'un'Assistenza Dodge.vgarg ha scritto:Mi dispiace per l'incidente ma vedrai che torna come prima... Mi hai ricordato quando un demente, parecchi anni fa, mi distrusse la peugeot 806. L'auto in quell'occasione mi salvò letteralmente la vita ma dovetti buttarla. Dal 1998, per paura, ho sempre avuto auto con la posizione di guida alta, però ora posseggo da circa 15gg una 508sw.
Colgo quindi l'occasione per salutare tutti quelli del forum!
L'acquisto è stato dettato in particolare dall'aumento del carburante e dal momento di crisi. Vengo da un Mitsubishi Pajero V80 3.2 che in autostrada fa 8Km/litro... con la 508 140cv manuale ne faccio almeno 18 (una favola). Il Pajo (mezzo fantastico) non l'ho venduto bensì dirottato a mia moglie (troppo nuovo, avrei dovuto svenderlo...).
Questa quindi è la mia seconda Peugeot dopo una 806 2.1 12v (auto che mi ha dato 0 problemi).
Penso che questa Peugeot sia una vettura veramente ben fatta ad un prezzo molto competitivo. Ho percorso più di 3000 Km ed ho notato alcuni piccoli difetti segnalati nel forum: fruscio degli specchietti, doccia all'apertura del portellone nei gg di pioggia, radio scarsina ed anche in un paio di occasioni il ticchettio dalla porta lato sx. Questo rumore è lo stesso che ho avuto in una auto precedente ed in quel caso era dovuto alla meccanica dell'alzavetro, infatti abbassando e rialzando il vetro il rumore sparisce almeno per un pò. Questi sono piccoli difetti e penso che nel tempo vengano risolti.
Nel 2008 acquistai una Dodge Journey 2.0 140cv (meccanica Volkswagen meccanica tedesca superaffidabile) che si guastò dopo 5Km (cinque) percorsi.... Fu venduta (svenduta) dopo 8 mesi e 14000Km percorsi (ne faccio 50k in media all'anno). Potete immaginare quanti interventi sono stati necessari... Una vera me..a!
Vito