Vado da un elettrauto che con facilità estrae la lampadina per vedere quale modello fosse e sorpresa: la lampadina è un faretto particolare con innesto Peugeot,quindi non poteva mettere una qualsiasi lampadina senza effettuare una modifica.
Essendo questo elettrauto un mio caro amico mi sono permesso di dire <<Lascia perdere allora.....scusa ma vado direttamente in Peugeot>>
Ieri mi reco all'officina Peugeot di Mantova (PORTO MANTOVANO) e questi iniziano subito a dire <<Me la devi lasciare perchè devo smontare il parafango>> allora io replico <<No, non devi smontarlo....ci arrivi con la mano! Ho già guardato io!>>
Allora il meccanico Peugeot la porta in officina e in un minuto me la cambia, porta fuori la mia 207 e mi dice <<Per pagare vai pure in ufficio, sta già stampando lo scontrino>>
In ufficio l'impiegata estrae dalla stampante il conto inviato dal meccanico dell'officina e mi dice <<Sono 39>> ed io pallido dico <<39 EURO?>> e lei <<Sì,esatto.>>
Pago senza replicare, comprendo che il momento è difficile e ci sono pressioni fiscali su tutti....anche sui meccanici! Ma vi rendete conto??? Ed io che a volte uso il fendinebbia come luce diurna per preservare i fari allo xeno........ma forse mi conviene preservare i fendinebbia usando i fari allo xeno come luce diurna!

E' uno scandalo e una vergogna..............tenete bene i vostri fendinebbia e coccolateli come il resto dell'auto, perchè per cambiare due lampadine spenderete 80€!!!! [-X [-X [-X