PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 SW Businness 1.6 robotizzato Km 0

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: 508 SW Businness 1.6 robotizzato Km 0

Messaggio da EdisonE27 »

Sandris la mia (vedi firma) come accessori ha solo i sensori anteriori e l'ho pagata 24.000 ma l'avrei pagata anche 25.000 visto che la desideravo da quando è uscita :D
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

sandris
Peugeottista curioso

Messaggio da sandris »

Ieri non sono passato dal conce; non sarò dei vostri mi spiace. Alla fine ho rinunciato perchè i soldi mi servono per alte spese in casa. Ne metterò da parte di più per l'anno prossimo. :D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

sandris ha scritto:Ieri non sono passato dal conce; non sarò dei vostri mi spiace. Alla fine ho rinunciato perchè i soldi mi servono per alte spese in casa. Ne metterò da parte di più per l'anno prossimo. :D
Aspetta non aver premura che il progetto 508 deve ancora raggiungere la piena maturità e lo dimostrano gli aggiornamenti in corso.
Tieniti ancora la tua Golf e aspetta che calino ulteriormente i prezzi e/o gli sconti ;-)
Io ho quella che leggi in firma e sono molto soddisfatto nonostante qualcuno la consideri "vecchia" soprattutto dal reparto motore dove a fronte di prestazioni invidiabili, mediamente percorro 16 17 km/ litro un risultato che si commenta da solo. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”