PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
508 SW Businness 1.6 robotizzato Km 0
Re: 508 SW Businness 1.6 robotizzato Km 0
Sandris la mia (vedi firma) come accessori ha solo i sensori anteriori e l'ho pagata 24.000 ma l'avrei pagata anche 25.000 visto che la desideravo da quando è uscita 

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ieri non sono passato dal conce; non sarò dei vostri mi spiace. Alla fine ho rinunciato perchè i soldi mi servono per alte spese in casa. Ne metterò da parte di più per l'anno prossimo. 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Aspetta non aver premura che il progetto 508 deve ancora raggiungere la piena maturità e lo dimostrano gli aggiornamenti in corso.sandris ha scritto:Ieri non sono passato dal conce; non sarò dei vostri mi spiace. Alla fine ho rinunciato perchè i soldi mi servono per alte spese in casa. Ne metterò da parte di più per l'anno prossimo.
Tieniti ancora la tua Golf e aspetta che calino ulteriormente i prezzi e/o gli sconti

Io ho quella che leggi in firma e sono molto soddisfatto nonostante qualcuno la consideri "vecchia" soprattutto dal reparto motore dove a fronte di prestazioni invidiabili, mediamente percorro 16 17 km/ litro un risultato che si commenta da solo.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63