Puntuale e gentilissimo come sempre griftergrifter ha scritto:Il codice giusto è 9424 G7 (SERBATO BAGAGL) 58,13 EUR 70,34 EUR (con iva)
...poi devi vedere quanto sconto possono farti.

grazie mille!
Puntuale e gentilissimo come sempre griftergrifter ha scritto:Il codice giusto è 9424 G7 (SERBATO BAGAGL) 58,13 EUR 70,34 EUR (con iva)
...poi devi vedere quanto sconto possono farti.
Un consiglio , acquistalo subito , io con il listino 2011 l'ho pagato 148 euro più iva cioè 160 euro...ringhio82 ha scritto:Puntuale e gentilissimo come sempre griftergrifter ha scritto:Il codice giusto è 9424 G7 (SERBATO BAGAGL) 58,13 EUR 70,34 EUR (con iva)
...poi devi vedere quanto sconto possono farti.![]()
grazie mille!
Miky una domanda: il telo è sufficientemente spesso da poter eventualmente proteggere anche dalla grandine?mikyblu72 ha scritto:Io il telo l'ho preso dal conce a € 345,00 ivato colore nero e in tessuto, penso trapuntato, comunque molto bello ma la scritta davanti pultroppo non è RCZ ma "PEUGEOT" con leoncino. La linea è perfetta e copre tutto anche le ruote fino a circa 3/4 cm. da terra.......se riesco ti mando una foto!
ti rispondo io se posso...penso proprio di no...anche se dipende dalla grandezza della grandine.....ringhio82 ha scritto:Miky una domanda: il telo è sufficientemente spesso da poter eventualmente proteggere anche dalla grandine?mikyblu72 ha scritto:Io il telo l'ho preso dal conce a € 345,00 ivato colore nero e in tessuto, penso trapuntato, comunque molto bello ma la scritta davanti pultroppo non è RCZ ma "PEUGEOT" con leoncino. La linea è perfetta e copre tutto anche le ruote fino a circa 3/4 cm. da terra.......se riesco ti mando una foto!
Sono anch' io dell'idea di Mirketto, non penso sia nemmeno molto impermeabile visto che è in tessuto....mirketto75 ha scritto:ti rispondo io se posso...penso proprio di no...anche se dipende dalla grandezza della grandine.....ringhio82 ha scritto:Miky una domanda: il telo è sufficientemente spesso da poter eventualmente proteggere anche dalla grandine?mikyblu72 ha scritto:Io il telo l'ho preso dal conce a € 345,00 ivato colore nero e in tessuto, penso trapuntato, comunque molto bello ma la scritta davanti pultroppo non è RCZ ma "PEUGEOT" con leoncino. La linea è perfetta e copre tutto anche le ruote fino a circa 3/4 cm. da terra.......se riesco ti mando una foto!