Io son di Santa croce sull arno!!!kip207 ha scritto:Bellissimo programma! vi farò sapere a breve anche se festivo cade in mezzo alla settimana e potrei avere cmq contrattempi lavorativi. Zona Pisa, fucecchio, firenze viene qualcuno??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo a 1h da FI-SI-PG-Roma
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Re: Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo casello Chiusi della A1
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
DAVIDER1 ha scritto:Io son di Santa croce sull arno!!!kip207 ha scritto:Bellissimo programma! vi farò sapere a breve anche se festivo cade in mezzo alla settimana e potrei avere cmq contrattempi lavorativi. Zona Pisa, fucecchio, firenze viene qualcuno??
io di Pisa!

Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ok massi vai tranquillo se dovessi avere dei problemi ti avverto, ma credo al 90% di esserci tranquillamentemassi.drago ha scritto:Viene Davide con la sua RCZ..... Davide io per ora ti metto tra i partecipanti se davvero avrai problemi avvertimi. In ogni caso più avanti stabilirò un termine ultimo per le adesioni dove sarà doveroso confermare o no la presenza e presumibilmente tale termine sarà 5-6 giorni prima dell' incontro quindi attorno al 19-20 aprile, perchè come diceva anche RCZ200 per mangiare da mia zia in giorni festivi serve prenotare mooooolto prima...... anzi speriamo bene che non abbia già tutto pieno perchè io ci passo domenica prossima a fissare menù e prezzokip207 ha scritto:Bellissimo programma! vi farò sapere a breve anche se festivo cade in mezzo alla settimana e potrei avere cmq contrattempi lavorativi. Zona Pisa, fucecchio, firenze viene qualcuno??![]()
ma no dai manca 1 mese non ci saranno problemi e poi eventualmente c'è un possibile ripiego sempre a Radicofani e sempre di buon livello!!!!
![]()

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ci si trova in fi pi liCrazy Yuri ha scritto:DAVIDER1 ha scritto:Io son di Santa croce sull arno!!!kip207 ha scritto:Bellissimo programma! vi farò sapere a breve anche se festivo cade in mezzo alla settimana e potrei avere cmq contrattempi lavorativi. Zona Pisa, fucecchio, firenze viene qualcuno??
io di Pisa!

- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
sicuramente davide...ci organizziamo e faremo il viaggio insieme
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Is good 

- MASTERBIGSTRONG
- Peugeottista D.O.C.
Per ora mettete me e mia moglie tra gli incerti, vediamo se siamo liberi ma soprattutto se ci sono i dindi.... 

Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
mi piacerebbe
ma ,per il momento seguo gli sviluppi del topic...

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Se la piccolina (mia figlia ha 4 mesi) non mi fa girare tanto le scatoline, si può fare, per ora sono incerto, saprò dire con certezza per inizio prossimo mese.
P.S. : organizzazione ottima e ottimo anche il menù, complimenti..!!!!!!!!!!
P.S. : organizzazione ottima e ottimo anche il menù, complimenti..!!!!!!!!!!
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.
Per ora è fermo altro che accelleratoreCrazy Yuri ha scritto:Radicofani?![]()
mai sentito! che nome buffo... Massi74 a te ti rado il paraurti se non schiacci l'accelleratore!

Non credo che sia un problema ..contenta anch'io visto come passa il tempo ?Crazy Yuri ha scritto: Un piccolo appunto per il menù: io posso mangiare solo pasta in bianco, oppure carne bianca con verdure lesse... Se non fosse possibile vi farò compagnia a bere!![]()
dai che ci rivediamo!

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Ah Massi, Davider t'ha dato il 90% di possibilità di venire ed è tra i partecipanti...io e Stefy (mia moglie) idem e siamo incerti?
Allora togli il 10% e certi anche noi!
P.S. Il menu va bene purché tua zia non usi pinoli...

Allora togli il 10% e certi anche noi!

P.S. Il menu va bene purché tua zia non usi pinoli...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Niente pinoli giacap..... e ora che sei tra i certi non ripensarci o vengo a casa tua a tagliarti le gomme!!!!
Chiaramente lo stesso vale per Davide!!!! Non faccio sconti a nessuno!!!
E per paste in bianco, carne bianca ecc non ci sono problemi, il menù deciso in antipico era un' idea mia ed era per farvi sapere il prezzo, ma se non vi interessa sapere la cifra precisa è chiaro che possiamo andare lì e ordinare sul momento quello che ci pare..... comunque anke a mangiare a scoppiare considerando che siamo raccomandati io credo che si riesce a stare sotto i 35 tranquillamente..... quindi partecipanti e incerti fatemi sapere se devo chiedergli un menù preciso quantificabile come prezzo o vi va bene scegliere li per lì.... la maggioranza vince!!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ci tengo alle mie Continental, tranquillo...per il menu magari una propostina non sarebbe sgradita, con 2/3 primi e 1/2 secondi.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Intendi per il prezzo? A Radicofani ci vado domenica per informarmi sia di questo sia di quanto costa l' ingresso al castello poi vi aggiorno.giancap ha scritto:Ci tengo alle mie Continental, tranquillo...per il menu magari una propostina non sarebbe sgradita, con 2/3 primi e 1/2 secondi.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Io al 95 % ci sono quasi sicuramente.. Sennò addio continental
.....
Cmq io sarei per scegliere li per li.. Mo' spiace lasciare la roba nei piatti, anche sono un mangione sto facendo un po' di alimentazione

Cmq io sarei per scegliere li per li.. Mo' spiace lasciare la roba nei piatti, anche sono un mangione sto facendo un po' di alimentazione