PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con gli stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Daghi
Peugeottista curioso

Problema con gli stop

Messaggio da Daghi »

Ciao a tutti.
Ho scoperto di avere un problema con gli stop che non sempre vanno ed inoltre la macchina mi segnala una anomalia delle luci di posizione anteriori nonostante tutte le lampadine vanno.
Premetto che la mia macchina mangia più lampadine che altro e se c'è un difetto è proprio l'impianto elettrico... che molto probabilmente ha bisogno di un bel check up.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa cosa possa essere (centralina, filo di massa dell'impianto, interruttore stop sul pedale del freno).

Grazie in avanti
Daghi

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Re: Problema con gli stop

Messaggio da marcomarco1986 »

io avevo lo stesso problema, praticamente gli stop si accendevano e spegnevano e avvolte lampeggiavano...era il contatto del pedale...il mio meccanico "di fiducia" mi ha sfilato 30€...dopo ho trovato il pezzo su internet a 5€ :mad:
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Daghi
Peugeottista curioso

Messaggio da Daghi »

Grazie mille marco,
domani vado a comprare il pezzo in peugeot (10€ ho letto in giro ) e provo a cambiarlo sperando che sia facile e soprattutto che sia quello!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te Daghi e benvenuto sul forum intanto :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Daghi
Peugeottista curioso

Messaggio da Daghi »

Ciao ragazzi, ho preso il pezzo e mi hanno sfilato 32 € (mi hanno fatto lo sconto del 10% :shock: ) poichè insieme all'interruttore c'era un cavo che mi hanno detto di mettere anche quello in serie perchè sul mio modello del 2007 fa anche di resistore e senza quello è facile che si brucia di nuovo.
Oggi provavo a smontarlo ma nn capisco come si fa a staccare la plastica sotto il volante... le uniche cose da smontare sono delle viti a pressione che tengono la moquette tra plastica fin sopra i freni. Ho letto che ci dovrebbero essere 2 viti ma nn trovo nulla :? .

marcomarco1986

Era questo il pezzo che dicevo io che stà a 10 € nn 5 ;-)

http://www.autozona.it/browse_items.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

marcomarco1986

Ecco il link giusto

http://www.autozona.it/Browse_Item_Deta ... Id=2585311" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”