PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto 308 cc prezzo giusto ?
Moderatore: Moderatori
acquisto 308 cc prezzo giusto ?
Ciao a tutti , ormai sono li per concludere l'affare il prezzo per la 308 cc nero peeeerla (grande elio) con 1.6 diesel hdi stop e start + navigatore + wind stop + telo + con ruote in lega 17 +ruota di scorta non in lega pronta consegna che sono riuscito a strappare è di 26 300 eurozzi .Come vi sembra il prezzo ? Posso andare tranquillo? 

Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)
Re: acquisto 308 cc prezzo giusto ?
la macchina è nuova o è a km 0
se è a km 0 quando è stata immatricolata
senza permuta?
Che modello è, ci sono due modelli a costi diversi
dovresti dirci qlc di piu...
se è a km 0 quando è stata immatricolata
senza permuta?
Che modello è, ci sono due modelli a costi diversi
dovresti dirci qlc di piu...
Peugeot 308 cc bianco madreperla
si infatti per darti un opinione dovremmo sapere piu info!
La 308 cc è nuova di pacca.
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)
scusate ragà il modello è alure e come permuta ho un auto del 95 che mi sono intestato a febbraio per usufruire degli sconti rottamazione eventuali che varie Marche propongono (pultroppo gli sconti riservati ai giornalisti , politici e invalidi non posso usufruirne non essendo uno di questi,al primo lo sconto lo fanno perchè cosi non parla male della marca , al secondo lo fanno per avere appoggio e al terzo perchè la legge lo esige.)
Perciò nuova e modello alure con permuta usato da rottamare.
Perciò nuova e modello alure con permuta usato da rottamare.
Posso chiudere la discussione, l'auto lo presa non so se la'avrò pagata cara o meno ma a me sembra una gran macchina
a parte eurocap 5 stelle vecchio del 2009 .
saluti a tutti.

Complimentoni per l'acquisto!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436