PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

rcz200 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Ecco la prova di quanto ti dicevo sopra Loga..... le posizioni diurne sono eccome sotto controllo.... a me segnala anke i fendi perchè ho a led pure quelli:
Massi sinceramente io non ho mai provato, ma con quelle di posizione che monto io (19 led bay15d) in teoria lo darebbe questo errore? :scratch:
Certo che te lo da.... ti ricordi che io le avevo come le tue prima? Lo da con tutte le led non canbus..... forse le xenovision che ha su Loga visto il grande assorbimento (6w) potrebbero non darlo, ma c'è da considerare comunque che il controllo lampada viene fatto da un impulso di corrente molto lieve tale da non accendere la lampada il che vuol dire che per i Led tale basso impulso non riesce a mandare in conduzione il Led (che conduce corrente solo sopra una certa soglia di tensione) e che pertanto viene letto come una resistenza molto alta (circuito interrotto) e tale da far ritenere al cdb che sia una lampada bruciata, anche perchè poi c'è da considerare che una tradizionale lampada a incandescenza spenta a cui viene fatta arrivare tensione nella frazione di secondo che impiega prima che si scaldi il filamento è all' atto pratico quasi un corto circuito..... quindi esattamente il contrario della risposta che dà un Led al controllo effettuato dal CDB.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

...Come fate la diagnosi a motore acceso , io ho provato pigiando il tastino sul cruscotto , ma li parla di chiusura ,pressione pneumatici e altro , suppongo sia un'altra diagnosi allora... prima avevo altri led come grifter e mai avuto segnalazioni... solo che quelli spegnevi l'auto e riamenvano ancora accesi per un poco... come procedo per quella diagnosi massi?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Allora Loga a parte che con le 6w che hai preso ho avuto conferma da Neky che non da errori, ma se vuoi fare la diagnosi (che non è il check col tasto sul cruscotto) entri nel menù usando il tasto menù della radio, selezioni tra le voci quella che recita "DIAGNOSI" e poi entri nel "diario degli avvertimenti".... con quelle che avevi prima avresti sicuramente trovato la segnalazione.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

...non ho trovato la voce diagnosi... però io ho il Wip com 3d... boh... proverò a cercare meglio... :scratch:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

LOGA27 ha scritto:...non ho trovato la voce diagnosi... però io ho il Wip com 3d... boh... proverò a cercare meglio... :scratch:
A questo non ci avevo pensato....... sul wipcom non so come funge perchè io ho il wipsound. :scratch:
Ho spulciato il libretto uso e manutenzione ed effettivamente sembra che il Wipcom3d non abbia come funzione la diagnosi e il diario dei guasti perchè non ne parla in nessun capitolo..... molto strano.

APPROFITTO DI QUESTO MESSAGGIO PER INVITARE TUTTI AL MIO INCONTRO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=50975" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

prese diurne/posizione :D !
ho letto che chi le a montate è rimasto soddisfatto al 100% quindi le ho ordinate oggi...
http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;

quando dovrebbe costare il montaggio più o meno?
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Dovresti riuscire da solo... è facile.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

rules ha scritto:prese diurne/posizione :D !
ho letto che chi le a montate è rimasto soddisfatto al 100% quindi le ho ordinate oggi...
http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Le ho prese anch'io ma sono già passati 6 giorni e ancora non arrivano..., ma speriamo non siano disperse!

ReyRcz
Peugeottista novello

Messaggio da ReyRcz »

massi.drago ha scritto:
ReyRcz ha scritto:p.s. mi sembra di aver letto sempre in questo topic che gli attacchi h8 e h11 sono uguali quindi per i fendi potrei prendere tranquillamente dei led h11?
Si tranquillo i led che ho messo io nei fendi erano H11 l' unica accortezza è non esagerare nel diametro e fare una piccola modifica (taglio di circa 1mm) su una delle 3 alette metalliche che agganciano la lampada al faro..... se però non ti piace questa scocciatura meglio che ti orienti su delle H8.
Grazie per le info :roll:, secondo te queste http://www.xenovision.it/led-xenon/h11- ... p-227.html" onclick="window.open(this.href);return false; ci entrerebbero nei fendi?
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Si tranquillo nel buco ci entrano alla grande le mie sono molto più grosse...... forse dovrai fare qualle famosa modifica all' aletta che nel caso specifico vedo essere di plastica, quandi anke + facile da accorciare ;-)
Immagine

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

lucared75 ha scritto:

Le ho prese anch'io ma sono già passati 6 giorni e ancora non arrivano..., ma speriamo non siano disperse!
Finalmente arrivate anche le mie!! non vedo l'ora di montarle... :D

rules

Messaggio da rules »

lucared75 ha scritto:
lucared75 ha scritto:

a me ancora nulla... :D foto se è possibile ;-) :D
Immagine

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

rules ha scritto:
lucared75 ha scritto:
lucared75 ha scritto:

a me ancora nulla... :D foto se è possibile ;-) :D
ok, domani foto, sono molto meglio rispetto ai lumini giallini di serie!, certo se devo essere sincero...., risultano essere ( a mio gusto..) un pelo troppo azzurrate rispetto agli xeno!! adesso gli xeno che prima parevano essere bianchissimi....di colpo sembrano un pò giallini!!! :shock:

rules

Messaggio da rules »

arrivate e montate le xenovision =P~ =P~ =P~ !!! spettacolari... ecco qui qualche foto fatta in fretta e furia...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;

stasera ne fo qualcuna anche di sera... cmq già alla luce del sole sono magnifiche :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Immagine

rules

Messaggio da rules »

hmmm è normale che prima sotto casa, parcheggio la macchina... sono davanti al muro del garage, e fissando proprio la luce riflessa al muro le W6 della xenovision emanino strisciate blu di luce???

OT/ cosa molto sconfortante, inizio a vedere troppe rcz dalle mie parti :mad: :mad: :mad: :mad: è ormai 1 mese che ho preso la mia... e già (mio padre) ne ha viste altre 2 a giro un bianca e una grigio metallizzato...
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”