PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce Interna???
Luce Interna???
Ciao ragazzi volevo chiedervi dove potevo trovare la piastra fatta di led per la plafoniera in modo che quando apro le porte l'illuminazione è bianca dove la posso trovare???
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
Re: Luce Interna???
ciao , io ho comprato questa nel link dai cinesi nella mia città a 4€
http://www.ebay.it/itm/2-Piastre-36-led ... 53e5f4fe01" onclick="window.open(this.href);return false; però il rivenditore su ebay la vende a 16,90€
però c'e ne sono di tante tipologie e con numeri di led di svariato numero...
. nella mia auto l'ho installata anche nel bagagliaio.... e di notte quando apro le portiere ci vogliono gli occhiali da sole
per entrarci o prendere qual'cosa dentro il bagagliaio
si rimane accecati dalla potenza dei led.. 

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Anche io le trovo dai cinesi, se non c'è un negozio nella tua zona prova a chiedere una Piastra a led della Pilot ad un autoricambi grosso.
Altrimenti prendila direttamente da internet.

Ragazzi ma vi fidate di prendere ste cose dai cinesi?? 

206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Mal che vada si bruciano i LED, per cui per quel che li paghi tentar non nuoce.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
O prendere le lampadine cinesi, o prendere le lampadine led di qualche marca, che sono comunque cinesi e costano 3 volte tanto quelle. non cambia assolutamente nulla.
Quindi meglio risparmiare
Quindi meglio risparmiare

206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)
si infatti le fanno tutte in cina

Una domanda:
Devi metterla nella 206 la barretta?
Perchè se è così devi modificare la plafoniera... oppure usare led con attacco t10
Devi metterla nella 206 la barretta?
Perchè se è così devi modificare la plafoniera... oppure usare led con attacco t10

206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)
T10 sono come le w5w
Eh questo lo so 

Nulla e scontato