PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
ormai prendetevi la 208
almeno è una macchina tutta nuova

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ex possessore di

poi ha lo schermo della radio touch (lo avranno copiato dalla Yaris)

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

Ex possessore di

è più grande dentro,ed ha anche un bagagliaio più capiente e pesa 100 kg in meno 

Ciao a tutti. Sono stato a fare un giro di preventivi zona friuli-veneto e, sperando di non fare invidia a nessuno, io ho provato la 208 allure 1600 hdi 92cv 3 porte. Potevo provarla in 3 dei 5 concessionari d cui sono stato. Alla fine ho strappato:
208 allure 1600 hdi start&stop 115 cv
Navigatore touch e garanzia 6 anni o 90000 km gratuiti tramite peugeot privilege
Ruota di scorta
Pack urban allure
Pack stile allure (tetto cìel)
Pack confort allure
Senza permute a 18500 ipt inclusa con primo tagliando (10000km) gratis.
È stata dura ma alla fine alla 207cc si affiancherà la 208.
Bellissima è dir poco
Purtroppo arrivo previsto per fine maggio ma soddisfattissimo per l'acquisto della mia quarta peugeot in 31 anni di vita.
208 allure 1600 hdi start&stop 115 cv
Navigatore touch e garanzia 6 anni o 90000 km gratuiti tramite peugeot privilege
Ruota di scorta
Pack urban allure
Pack stile allure (tetto cìel)
Pack confort allure
Senza permute a 18500 ipt inclusa con primo tagliando (10000km) gratis.
È stata dura ma alla fine alla 207cc si affiancherà la 208.
Bellissima è dir poco

Purtroppo arrivo previsto per fine maggio ma soddisfattissimo per l'acquisto della mia quarta peugeot in 31 anni di vita.
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
come ti è sembrata,al di là del motore?spazio,tenuta di strada,sterzo,manovrabilità cambio e qualità degli interni?ah dimenticavo di darti il benvenuto 

Rispetto alla 207 di mio suocero molto spaziosa, comoda, curata nei dettagli. Tanta plastica lucida in giro per la plancia. Innovativo e strano il piccolo volante a fiore in pelle e contachilometri e contagiri che si leggono sopra di esso e non più attraverso. Molto maneggevole e anche se ho provato il 92cv scattante. Non come la mia 110cv ma devo dire impressionante comunque. Bagliaio in perdita rispetto alla 207cc ma comunque ruota di scorta al posto del ruotino e comunque la possibilità di tirare giù i sediliposteriori (sulla cc ovviamente non si puó).
A mio giudizio a livello di design e innovazione siamo tornati ai tempi del debutto della prima 206.
A mio giudizio a livello di design e innovazione siamo tornati ai tempi del debutto della prima 206.
A proposito ho dimenticato che ho ordinato la 3porte grigio alluminium 

Complimenti marco!! Peccato per i tempi di consegna lunghi.. ma del resto si tratta di una macchina che ancora deve essere ufficialmente presentata
dovrai avere tanta pazienza 

Ex possessore di

Ex possessore di

Stesso colore che, probabilmente, sceglierò per la miamarcotwo ha scritto:A proposito ho dimenticato che ho ordinato la 3porte grigio alluminium

Nascono alcuni a infinita notte...
Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum...
Volevo chiedere a Marco che ha appena ordinato la 208, di preciso quanto era il prezzo finale di listino, per vedere più o meno la percentuale di sconto che fanno...
Grazie mille
Volevo chiedere a Marco che ha appena ordinato la 208, di preciso quanto era il prezzo finale di listino, per vedere più o meno la percentuale di sconto che fanno...
Grazie mille

Finalmente anch'io oggi mi ci sono seduto, purtroppo solo seduto e non guidata e nel garage ci stava pure poca luce
una 1,6 hdi 92 cv allestimento Allure, più o meno con gli accessori di quella che ho ordinato io, questa però una 3p.
La trovo bellissima, decisamente tutte le foto e video che ho visto non rendono come vederla dal vivo, pensavo fosse piccola e invece devo ricredermi, ora io uso una grande punto e la differenza è enorme, sembra di sedersi su di una astronave
Ho notato subito la differenza, in alcune critiche che ho letto che il volante non intralcia per niente la visuale del cruscotto, basta regolarlo nel modo giusto, almeno per me che sono alto 1,78, non ci sono problemi... Sono proprio felice della scelta che ho fatto... Ora bisogna aspettare aspettare e ancora aspettare 

La trovo bellissima, decisamente tutte le foto e video che ho visto non rendono come vederla dal vivo, pensavo fosse piccola e invece devo ricredermi, ora io uso una grande punto e la differenza è enorme, sembra di sedersi su di una astronave

208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;