PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 7 posti e tanti dubbi
Re: 5008 7 posti e tanti dubbi
infatti sto cercando anche la 5008 usata...per preventivi intendo sia nuovo che usato
l'usato è una storia strana...come dicevo più indietro io ho fatto molta fatica quando ho preso la 206 sw usata
Quando portiamo noi una usata al concessionario, se la quotazione quattroruote è 100, ce la valutano 50, ma se
invece la vuoi comprare ti chiedono 200... è pazzesco
comunque sono nella condizione di avere tempo per decidere...la 206sw è spaziosa, soprattutto adesso che ho messo il baule
sul tetto
se volete metto una recensione nel topic apposito
l'usato è una storia strana...come dicevo più indietro io ho fatto molta fatica quando ho preso la 206 sw usata
Quando portiamo noi una usata al concessionario, se la quotazione quattroruote è 100, ce la valutano 50, ma se
invece la vuoi comprare ti chiedono 200... è pazzesco
comunque sono nella condizione di avere tempo per decidere...la 206sw è spaziosa, soprattutto adesso che ho messo il baule
sul tetto
se volete metto una recensione nel topic apposito
5008 1.6 HDI 110 CV Techno grigio shark - 7 posti
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
ciao maurice74.
credo che il dubbio maggiore non sia 5 o 7 posti, ma magari i costi di gestione. quando dovevo comprare la leonessa, ero in dubbio tra la delta td e la touran a metano.... io ho deciso per la 5008 diesel, ma con il passare del tempo il costo del diesel e' salito alle stelle.. e ora mi sto' un pochino mordendo le mani per non avere scelto la touran..lasciare 30/40 euro a settimana di gasolio anziche' la meta' nel metano a fine anno si fa' sentire... visto che hai tempo medita bene.... poi se scegli la leonessa.. bravo
credo che il dubbio maggiore non sia 5 o 7 posti, ma magari i costi di gestione. quando dovevo comprare la leonessa, ero in dubbio tra la delta td e la touran a metano.... io ho deciso per la 5008 diesel, ma con il passare del tempo il costo del diesel e' salito alle stelle.. e ora mi sto' un pochino mordendo le mani per non avere scelto la touran..lasciare 30/40 euro a settimana di gasolio anziche' la meta' nel metano a fine anno si fa' sentire... visto che hai tempo medita bene.... poi se scegli la leonessa.. bravo

5008 1.6 112cv bianco perla 7 posti sensori posteriori cambio rob. km 239000 

Ciao,
se ti posso consigliare io la riprenderei domani mattina a 7 posti. Prima avevo una lancia musa e sono voluto passare obbligatoriamente ad un auto con 7 posti. ho due bimbe di 3 anni e l'altra di 6 mesi ed è veramente bello viaggiare numerosi in auto. il bagagliaio basta e avanza ed è molto carina l'idea che se si è in 7, si ha la possibilità di usufruire dello spazio sotto il 6 e 7 sedile. In pi+ tieni conto che io l'ho presa con gli interni in pelle bianca perchè con i bimbi in caso di sporco, passo un panno umido e viene via subito lo sporco.
se ti posso consigliare io la riprenderei domani mattina a 7 posti. Prima avevo una lancia musa e sono voluto passare obbligatoriamente ad un auto con 7 posti. ho due bimbe di 3 anni e l'altra di 6 mesi ed è veramente bello viaggiare numerosi in auto. il bagagliaio basta e avanza ed è molto carina l'idea che se si è in 7, si ha la possibilità di usufruire dello spazio sotto il 6 e 7 sedile. In pi+ tieni conto che io l'ho presa con gli interni in pelle bianca perchè con i bimbi in caso di sporco, passo un panno umido e viene via subito lo sporco.
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
Il 7 postie' comodissimo! Io la macchina precedente, una c4 granpicasso, l'ho presa 7 posti per caso......ora non vorrei piu' una 5 posti.il 7 lo uso tantissimo e ai bambini piace un sacco viaggiare in tanti.la 5008 ha dibello che gli airbag coprono anche la terza fila
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017
sono andata a vederla....moolto bella davvero!
adesso devo decidere se riesco a tirare fuori tutti quei soldi...forse una limatina riesco a farcela fare
boooo
voglio andare a vedere anche una nuova per capire la differenza
adesso devo decidere se riesco a tirare fuori tutti quei soldi...forse una limatina riesco a farcela fare
boooo
voglio andare a vedere anche una nuova per capire la differenza
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
Ciao...io ti consiglio 5008 tutta la vita... 

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
presaaaaaaaaaa

dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
Qualunque 5008 tu abbia scelto...MAURICE74 ha scritto:presaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Alla fine hai optato x la 5008.....ottima scelta

Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
la touran a metano ha un costo al km (circa) di 5 cent,la tua 5008 dovrebbe costarne circa 8 al km,non è proprio la metà e avresti fatto rifornimento circa 4 volte in + di quello che fai con la leona,le prestazioni non le paragoniamo nemmeno,non avrebbe senso.sganapa ha scritto:ora mi sto' un pochino mordendo le mani per non avere scelto la touran..lasciare 30/40 euro a settimana di gasolio anziche' la meta' nel metano a fine anno si fa' sentire
non so alla fine quanto ne valga la pena,certo che se fai 500 km a settimana,forse,qualche perdita di tempo in + dal distributore può anche passare inosservata.

207 1.4 HDi XT blue 03/2007
Allora...alla fine ho preso una 5008 techno 110 cv usata, dovrei ritirarla tra 4 giorni.
Spero di essere fortunato, è in garanzia originale fino a maggio.
Dopo due giorni ci faró subito 250 km...tanto per metterla subito alla frusta!
vi riporteró qua le mie impressioni...sperando nel vostro aiuto
ripagandolo con qualche storia di vita vissuta con due gemelli e un cane.
Sicuramente devo comprare al più presto le barre superiori per mettere il baule.
Altra domanda...siccome metterò il cane nel bagagliaio, che rete posso mettere a divisione con
I sedili posteriori? Avete una soluzione veloce e a basso prezzo?
Secondo voi potrò in un futuro installarmi da solo i sensori posteriori?
Grazie a tutti a presto
Spero di essere fortunato, è in garanzia originale fino a maggio.
Dopo due giorni ci faró subito 250 km...tanto per metterla subito alla frusta!
vi riporteró qua le mie impressioni...sperando nel vostro aiuto
ripagandolo con qualche storia di vita vissuta con due gemelli e un cane.
Sicuramente devo comprare al più presto le barre superiori per mettere il baule.
Altra domanda...siccome metterò il cane nel bagagliaio, che rete posso mettere a divisione con
I sedili posteriori? Avete una soluzione veloce e a basso prezzo?
Secondo voi potrò in un futuro installarmi da solo i sensori posteriori?
Grazie a tutti a presto
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
ritirata....mamma quante domande....come si fa a spegnere il clima e mandare le ventole senza clima ??
comunque è una figata a guidarla....maneggevolissima

comunque è una figata a guidarla....maneggevolissima
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
Schiaccia il tasto AC e gira la manopola grossa in senso orario.
Perfetto: funziOna! In generale mi disorienta il clima automatico ma
ci faró l abitudine...
Un altra cosa che mi disorienta è il freno a mano automatico: dopo aver
letto il manuale adesso si come disattivarlo e sono più tranquillo.
Altre cose a caldo: strano il poco posto nel cassetto passeggero: ci sono
scomparti segreti? Buono invece il cassettino centrale con apertura a scorrere.
Adesso devo procurarmi le barre (quelle per tetto senza cromature) e un buon tappeto
per il bagagliaio. La rete per il cane ho risolto con una universale.
Consigli per tenere l auto al meglio? Vorrei ad esempio mettere de
paracolpi alle portiere e unaprotezione al bagagliaio, il punto di ingresso, sulla
206 avevo una gomma di appoggio. Credo di mettere anche il battitacco ma in carbonio.
Ciao grazie
ci faró l abitudine...
Un altra cosa che mi disorienta è il freno a mano automatico: dopo aver
letto il manuale adesso si come disattivarlo e sono più tranquillo.
Altre cose a caldo: strano il poco posto nel cassetto passeggero: ci sono
scomparti segreti? Buono invece il cassettino centrale con apertura a scorrere.
Adesso devo procurarmi le barre (quelle per tetto senza cromature) e un buon tappeto
per il bagagliaio. La rete per il cane ho risolto con una universale.
Consigli per tenere l auto al meglio? Vorrei ad esempio mettere de
paracolpi alle portiere e unaprotezione al bagagliaio, il punto di ingresso, sulla
206 avevo una gomma di appoggio. Credo di mettere anche il battitacco ma in carbonio.
Ciao grazie
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
Qualcosa lo puoi leggere qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=179" onclick="window.open(this.href);return false;
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001