PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina per 207 1.4 Hdi 70cv

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Liuk85
Peugeottista fast&furious

Re: Centralina per 207 1.4 Hdi 70cv

Messaggio da Liuk85 »

Ah dimenticavo, la tua 207 ha il fap? Quanti km ha? :) :D
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

Ha scritto che ci fara sa pere appena andra dal meccanico

Michelees
Peugeottista curioso

Messaggio da Michelees »

raga il fap nn c'è l'ho..... la macchina va benissimo....!!!!
la centralina l'ho rimappata ed è quella originale....domani finisco di mapparla al 100% perchè oggi il meccanico mi ha montato il filtro a pannello bmc e mi ha fatto una piccola modifica al condotto di aspirazione della turbina....il meccanico me l'ha fatta provare anche.....raga è un missile la differenza rispetto a prima si nota e come,la macchina sembra respirare meglio ed ha acquisito molto più sprint....domani finisce anche di rimapparla e secondo me andrà ancor piu bene....adesso è diventata veramente una 1.4 hdi 90cv.... :applause: :applause: :applause:
nn ho mai capito perchè la peugeot ha inventato un motore cosi come il 1.4 hdi ma con soli pochi cavalli 68cv..... :-s :-s :-s

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

qui in italia hanno la paura di vendere auto con troppi cv ............ poi c e da pagare le tasse :D :D

Michelees
Peugeottista curioso

Messaggio da Michelees »

Ma serio..... :cheers: :cheers: :cheers:

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Beh mi fa piacere leggere la soddisfazione del caro Micheless, vuol dire che questo nostro motore le potenzialità le ha e basta un attimo per permettergli di sfoderarle.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”