Ah dimenticavo, la tua 207 ha il fap? Quanti km ha?
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
raga il fap nn c'è l'ho..... la macchina va benissimo....!!!!
la centralina l'ho rimappata ed è quella originale....domani finisco di mapparla al 100% perchè oggi il meccanico mi ha montato il filtro a pannello bmc e mi ha fatto una piccola modifica al condotto di aspirazione della turbina....il meccanico me l'ha fatta provare anche.....raga è un missile la differenza rispetto a prima si nota e come,la macchina sembra respirare meglio ed ha acquisito molto più sprint....domani finisce anche di rimapparla e secondo me andrà ancor piu bene....adesso è diventata veramente una 1.4 hdi 90cv....
nn ho mai capito perchè la peugeot ha inventato un motore cosi come il 1.4 hdi ma con soli pochi cavalli 68cv.....
Beh mi fa piacere leggere la soddisfazione del caro Micheless, vuol dire che questo nostro motore le potenzialità le ha e basta un attimo per permettergli di sfoderarle.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.