PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...Ho cambiato tutte le lampadine, mi mancano i fendinebbia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
LucaZ72
Peugeottista novello

...Ho cambiato tutte le lampadine, mi mancano i fendinebbia

Messaggio da LucaZ72 »

Ho quasi completato la mia opera di sostituzione di tutte le alogene "giallognole" della mia auto. Ora tutto risplende di un bianco brillante: le diurne sono a led, le posizione anche, cosi come la targa posteriore. Per le anabbaglianti ho optato per delle ottime Osram hyper cool blue, insomma sono davvero contento dell'operazione. Le abbaglianti ho deciso di non toccarle, visto l'uso sporadico che se ne fa. Vorrei pero' completare l'operazione con i fendinebbia. Dovrebbero andarci gli stessi led a torretta acquistati su ledmania e sostituiti ai diurni. Vorrei sapere se qualcuno ha gia' operato in questo senso. Grazie

Pacoman
Peugeottista curioso

Re: ...Ho cambiato tutte le lampadine, mi mancano i fendinebbia

Messaggio da Pacoman »

Ciao Luca... ;-)
complimenti per l'evoluzione della Leonessa :applause:
questa è un'upgrade che sto provvedendo anch'io.... :mrgreen:
al riguardo dei fendinebbia... dai una sbirciata qui ( http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ia#p668101" onclick="window.open(this.href);return false; ) e leggi dal primo post...
ti sarà utile :thumbleft:
Peugeot 3008 Tecno 110CV Nero Cambio Robotizzato Usb Box Plafoniera con Led
fra poco: tutta l'illuminazione a led, H7 Philips E-Xtreme Vision e più in la... pacchetto esteriore Outdoor

francydomy
Peugeottista curioso

Messaggio da francydomy »

ciao visto che le ai cambiate tutte
mi sai dire come si cambia la luce di posizione posteriore destra?
grazie :shock: :shock:

MARIO8
Peugeottista curioso

Messaggio da MARIO8 »

Io sto montando le lampade allo xeno ed i fari abbaglianti con lampade "super bianche"; nonche' le luci posizione a led. Per stare in regola, sto montando (penso domani) anche il kyt lavafari ma non riesco a sapere, almeno in teoria, come si staccano le fasce anteriori sul paraurti (quelle sotto i fari) poiche' la devo fare il foro per gli ugelli dell'acqua: chi ne sa qualcosa?

attilabarbaro
Peugeottista curioso

Messaggio da attilabarbaro »

Caro Luca non è che posteresti come si sostituiscono le varie lampadine eccetto abbaglianti e anabaglianti,in particolar modo le luci diurne.grazie ciaoooo.........

dott Enzo
Peugeottista curioso

Messaggio da dott Enzo »

sostuite luci anabbaglianti e posizione con kit xeno e luci a led tutto perfetto a fine opera vi metterò delle foto, adesso vorrei cambiare anche quelle "maledette" diurne con una a led ed eventalmente anche integrarle con strisce led sotto il faro ma non mi fido di smontarle senza romperle, per questo sarei anche disposto a pagarle " per fare da cavia" :nurse: su lamapade comprese di portalampade diurne bruciate qualcuno è interessato a vendermele? [-o<

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

dott Enzo ha scritto: sostuite luci anabbaglianti e posizione con kit xeno e luci a led tutto perfetto a fine opera vi metterò delle foto, adesso vorrei cambiare anche quelle "maledette" diurne con una a led ed eventalmente anche integrarle con strisce led sotto il faro ma non mi fido di smontarle senza romperle, per questo sarei anche disposto a pagarle " per fare da cavia" :nurse: su lamapade comprese di portalampade diurne bruciate qualcuno è interessato a vendermele? [-o<
++++++++++++++++++==
Ciao Dott. Enzo,
non devi fare altroche seguire questa guida senza dover rompere niente :) :)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35#p706586" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

dott Enzo
Peugeottista curioso

Messaggio da dott Enzo »

sapevo di poter contare sugli amici del ..... " branco " ( leoncini ) sicuramente farò così. :applause:
qualche dritta sulle luci a led ? che caratteristiche devo chiedere al rivenditore ? e a che prezzo le trovo? :angel11:
è proprio bello far parte della famiglia pegeuot ti fa sentire come tra parenti... entri nel forum e c'è sempre qualcuno che è pronto a darti una mano...in segno di appartenenza bisognerebe salurci con con un lampeggio di fari ogni volta che si incrocia un'altra 3008.... :pale:

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

dott Enzo ha scritto:sapevo di poter contare sugli amici del ..... " branco " ( leoncini ) sicuramente farò così. :applause:
qualche dritta sulle luci a led ? che caratteristiche devo chiedere al rivenditore ? e a che prezzo le trovo? :angel11:
è proprio bello far parte della famiglia pegeuot ti fa sentire come tra parenti... entri nel forum e c'è sempre qualcuno che è pronto a darti una mano...in segno di appartenenza bisognerebe salurci con con un lampeggio di fari ogni volta che si incrocia un'altra 3008.... :pale:
==========================
Questa è quella che vedi nel link precedente:
G4-Lampadina con 56 led 11-15v - 1.6w equivalenti a 22W - BIANCO LUNARE PURO 5000K, Circa 18.00 € :-w) :-w)
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

dott Enzo
Peugeottista curioso

Messaggio da dott Enzo »

grazie "gidale" un lampeggìo a tutto led..... :thumbleft:

3008 e-hdi 1.6 business biancomadreperla Wip- Nav. Accessori aftermarket :paraspruzzi posteriori, kit xeno, luci led posizione

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

dove le avete comprate?

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Potrei avere la lista completa della spesa?
Sono in procinto di installare un kit xeno,però se mi dite che conviene mettere lampade a Led ben venga, risparmierei di sicuro qualcosa, per gli xeno mi hanno chiesto 150 euro, garanzia Italia 12 mesi...
208 1.2 VTi Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Nessuno ha provato ad installare la colorazione 6000k effetto xeno anziché il bianco lunare?
208 1.2 VTi Allure 5p

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”