PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ho acquistato una peugeot 1.4 hdi sweet years 68 cv

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Michele1986
Peugeottista fast&furious

Re: ho acquistato una peugeot 1.4 hdi sweet years 68 cv

Messaggio da Michele1986 »

Dal punto di vista prettamente meccanico, tirare un diesel a 4000 giri da caldo non provoca danni, tuttavia sul nostro motore è alquanto inutile.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Allora Manurina? Stai usando l'auto? Come ti sembra? :) :D
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

manurina ha scritto:Siete sicuri ché é normale che mi segni14,5 km/l??
Fatemi sapere xk non ho molta dimestichezza con il comp di bordo infatti se prendo il consumo istantaneo mentre cammino mi segna anche 999 km/l :)

il cdb funzione con l'acceleratore. se lasci il pedale i consumi diminuiscono velocemente fino ad arrivare a 999. Devi prenderlo il considerazione solo se fai viaggi molto lunghi mantenendo velocità e accelerazione più o meno costante. Per i consumi vai col classico rabbocco. :D :D
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

manurina
Peugeottista curioso

Messaggio da manurina »

ed invece il consumo medio è veritiero o fa la media del consumo istantaneo?

unknown84

Messaggio da unknown84 »

manurina ha scritto: L'unica cosa che non capisco é il perché i miei consumi sono ora come ora 14 km/l
manurina ha scritto:sono sempre stato abituato con auto a benzina
Beh... se hai sempre guidato auto a benzina è normale che i consumi ora siano piuttosto altini: il diesel ha una guida completamente diversa e guidandolo (o meglio: usando l'acceleratore) come si fa con un'auto a benzina i consumi salgono...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

manurina ha scritto:ed invece il consumo medio è veritiero o fa la media del consumo istantaneo?

credo faccia la media dell'istantaneo... io per esempio ho una differenza di circa due km/l rispetto al rabbocco.

Cmq per nn consumare molto cerca di non tirare le marce, cambia a ridosso dei 2000 e nn viaggiare a velocità elevate.

poi, dipende sempre dai percorsi che fai, a me nell'urbano i consumi salgono di molto!!!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

Torna a “207 - Generale”