PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marcotwo
Peugeottista novello

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da marcotwo »

Prezzo senza sconto 20.260 + 354 ipt peró con navigatore e garanzia di 6 anni gratis tramite peugeot privilege.
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

sandrol78
Peugeottista curioso

Messaggio da sandrol78 »

marcotwo ha scritto:Prezzo senza sconto 20.260 + 354 ipt peró con navigatore e garanzia di 6 anni gratis tramite peugeot privilege.

Grazie mille!
Allora come sconto è già discreto, 2100€ sul prezzo appena messa in vendita :)
Io vorrei prenderla, ma aspetto un'anno ancora perchè porto la mia Ibiza Cupra a 200.000km prima...e spero che tra un anno magari lo sconto sia ancora maggiore :D

Cli_Clo
Peugeottista curioso

Messaggio da Cli_Clo »

MMM File ha scritto:Non ne ero convinto ma mi sta piacendo sempre più e, dopo un lungo periodo in cui prediligevo i colori scuri, questa nuova 208 la vedo proprio bene con un luccicante grigio alluminio o simile...risaltano le linee, le curve...
8)
MMM File in parte la penso anche io come te riguardo al grigio alluminio che risalta le linee della carrozzeria, anche il nero ossidiana credo che le doni molto (privilegio i colori scuri :D , con la 208 però mi stanno sorgendo dei dubbi sul colore da scegliere :?)... Bisognerà vederla bene dal vivo !!! E' sicura però come cosa che a seconda del colore e dell'allestimento, cambia di molto l'aspetto della macchina. ;-)

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Cli_Clo ha scritto:
MMM File ha scritto:Non ne ero convinto ma mi sta piacendo sempre più e, dopo un lungo periodo in cui prediligevo i colori scuri, questa nuova 208 la vedo proprio bene con un luccicante grigio alluminio o simile...risaltano le linee, le curve...
8)
MMM File in parte la penso anche io come te riguardo al grigio alluminio che risalta le linee della carrozzeria, anche il nero ossidiana credo che le doni molto (privilegio i colori scuri :D , con la 208 però mi stanno sorgendo dei dubbi sul colore da scegliere :?)... Bisognerà vederla bene dal vivo !!! E' sicura però come cosa che a seconda del colore e dell'allestimento, cambia di molto l'aspetto della macchina. ;-)
Nera deve essere comunque bella ma non so, non sono convinto e poi, arrivando dal griogio scuro non tollero più le righe con le chiavi che non riesco a ignorare finche non le riparo, andrò di Grigio Alluminio...mi sarò fatto influenzare dal depliant e dalle foto che si trovano che la propongono sempre chiara :mrgreen:

Quella che ho guidato dal concessionario è quel grigio tendente al bronzo, si chiama Blossom Grey e proprio non mi piace...mi sa di femminile ma sono gusti.
Nascono alcuni a infinita notte...

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Stevix ha scritto:Finalmente anch'io oggi mi ci sono seduto, purtroppo solo seduto e non guidata e nel garage ci stava pure poca luce :-( una 1,6 hdi 92 cv allestimento Allure, più o meno con gli accessori di quella che ho ordinato io, questa però una 3p.
La trovo bellissima, decisamente tutte le foto e video che ho visto non rendono come vederla dal vivo, pensavo fosse piccola e invece devo ricredermi, ora io uso una grande punto e la differenza è enorme, sembra di sedersi su di una astronave :-) Ho notato subito la differenza, in alcune critiche che ho letto che il volante non intralcia per niente la visuale del cruscotto, basta regolarlo nel modo giusto, almeno per me che sono alto 1,78, non ci sono problemi... Sono proprio felice della scelta che ho fatto... Ora bisogna aspettare aspettare e ancora aspettare :scratch:
A me scriverà sul contratto consegna a 60 giorni ma mi ha anticipato che, secondo lui, arriverà anche prima in questi giorni iniziali...mah, speriamo.

Paragonandola a vetture della stessa categoria, secondo me, alza l'asticella in altro per qualità e ricercatezza. Le altre dovranno inseguire. Sia gli interni ma anche gli esterni sono migliori come finitura e dettagli. Si nota anche nella lamiera modellata in curve e particolari a cui altri rinunciano per spendere meno nei stampaggi (leggi linee dritte al posto di curve).

Complimenti per la scelta...

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

MMM File ha scritto:
Stevix ha scritto:Finalmente anch'io oggi mi ci sono seduto, purtroppo solo seduto e non guidata e nel garage ci stava pure poca luce :-( una 1,6 hdi 92 cv allestimento Allure, più o meno con gli accessori di quella che ho ordinato io, questa però una 3p.
La trovo bellissima, decisamente tutte le foto e video che ho visto non rendono come vederla dal vivo, pensavo fosse piccola e invece devo ricredermi, ora io uso una grande punto e la differenza è enorme, sembra di sedersi su di una astronave :-) Ho notato subito la differenza, in alcune critiche che ho letto che il volante non intralcia per niente la visuale del cruscotto, basta regolarlo nel modo giusto, almeno per me che sono alto 1,78, non ci sono problemi... Sono proprio felice della scelta che ho fatto... Ora bisogna aspettare aspettare e ancora aspettare :scratch:
A me scriverà sul contratto consegna a 60 giorni ma mi ha anticipato che, secondo lui, arriverà anche prima in questi giorni iniziali...mah, speriamo.

Paragonandola a vetture della stessa categoria, secondo me, alza l'asticella in altro per qualità e ricercatezza. Le altre dovranno inseguire. Sia gli interni ma anche gli esterni sono migliori come finitura e dettagli. Si nota anche nella lamiera modellata in curve e particolari a cui altri rinunciano per spendere meno nei stampaggi (leggi linee dritte al posto di curve).

Complimenti per la scelta...
Concordo pienamente con quello che dici...
Io l'ho ordinata il 10 febbraio, anche a me hanno detto che dovrebbero consegnare le prime nei giorni successivi all'open day, hanno anche detto che la mia era il primo ordine e di conseguenza dovrebbe essere consegnata tra le prime, ma i giorni scorsi sono stato li e mi ha fatto vedere un bel pacco di ordini e mi ha detto che è meglio che non mi illudo e che si andrà verso maggio... Appena ho novità vi aggiorno.
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

ragazzi...l'ho vista e sono entratoooo... semplicemente STUPENDAAA...merita davvero... bello il desing interno ed esterno...darà sicuramente fastidio a molte concorrenti...secondo me supera la Mito e la Golf...dovessi dare un voto 10 e lode... considerando che è comoda anche per i più alti (io sono alto 1,90)...il display touch si raggiunge facilmente...ottimi i tessuti, spettacolari le lancette bianche...comoda dietro...unica pecca se vogliamo è quel lettore cd doveva esser di serie sulle vers active e allure...che dire ragazzi bisogna solo vederla specialmente di sera con i Led accesi...Semplicemente 2 0 8 ...
COMPLIMENTI A NOI...che l'abbiamo ordinata a scatola chiusa...
data di consegna dovrebbe esser...dal 20 aprile a max 15 maggio... p.s. io la stò aspettando da gennaio
208 1.4 hdi allure

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

MMM File ha scritto:
Cli_Clo ha scritto:
8)
Nera deve essere comunque bella ma non so, non sono convinto e poi, arrivando dal griogio scuro non tollero più le righe con le chiavi che non riesco a ignorare finche non le riparo, andrò di Grigio Alluminio...mi sarò fatto influenzare dal depliant e dalle foto che si trovano che la propongono sempre chiara :mrgreen:

Quella che ho guidato dal concessionario è quel grigio tendente al bronzo, si chiama Blossom Grey e proprio non mi piace...mi sa di femminile ma sono gusti.
io ho scelto il Bianco... ieri il concessionario mi diceva che oorla vista bianca dal vivo l'ha ordinata subito... ;)
208 1.4 hdi allure

luck91

Messaggio da luck91 »

che allestimento hai preso?prezzo finale? :mrgreen:

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

luck91 ha scritto:che allestimento hai preso?prezzo finale? :mrgreen:
208 1.4 Hdi Allure Bianca...con i soliti regali (navigatore, garanzia 6anni + controllo gratis a 10000km) con ruota di scorta omogenea, pack rangment...con permuta 206 plus del 2009 il prezzo è di 10.900,00 chiavi in mano
208 1.4 hdi allure

luck91

Messaggio da luck91 »

:applause: :applause: :applause:

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Ordinata!

208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3P

Pack Hi Fi Jbl
Lettore cd
Pack urban allure
Pack syle allure
Pack pelle claudia
Cerchi in lega 17" Technical Grey
Navigatore touch screen
Garanzia 6 anni, 90.000 km

21.000

Tempo consegna: 60 giorni ma mi dicono che dovrebbe arrivare decisamente prima...speriamo.
:drunken:

luck91

Messaggio da luck91 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :drunken: :drunken: :drunken:

sandrol78
Peugeottista curioso

Messaggio da sandrol78 »

Scusa, ma 21000?...facendo la tua configurazione da configuratore viene meno di 20.000....non ti hanno fatto sconti?...

MMM File ha scritto:Ordinata!

208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3P

Pack Hi Fi Jbl
Lettore cd
Pack urban allure
Pack syle allure
Pack pelle claudia
Cerchi in lega 17" Technical Grey
Navigatore touch screen
Garanzia 6 anni, 90.000 km

21.000

Tempo consegna: 60 giorni ma mi dicono che dovrebbe arrivare decisamente prima...speriamo.
:drunken:

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Prezzo da listino 17.000

Allarme 375,00
Pack Hi Fi Jbl 505,00
Lettore cd 75,00
Pack Urban Allure 320,00
Pack Style Allure 500,00
Pack Pelle Claudia 660,00
Cerchi 17" 465,00
Metalizzato 535,00
IPT 402,00
Minivoltura 260,00

Navigatore e garanzia di 6 anni in omaggio: valore di circa 1.000 euro.

Valutazione mia 207: 6.500,00

La parte di finanziamento me la danno col TAEG al 6 e qualcosa per cento al posto del 9 e passa di tutte le altre parti.

Alla fine mi conviene decisamente 8)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”