Bravissimi Kip207, Yuri e Rules...... non ve ne pentirete.... infatti torno ora da Radicofani e questi sono gli aggiornamenti:
Ristorante: Sono passato da mia zia e all' inizio mi è preso un pò male perchè mi ha detto che tutti i giorni festivi di aprile li aveva pieni di gente che faceva motoraduni o autoraduni (copioni!!!).... fortunatamente dopo aver aperto la pagina del 25 aprile ha visto che c'era un buco...... io per il momento ho prenotato per 20 persone, spero di non essere stato troppo ottimista quindi sotto con le adesioni. Per il prezzo ha detto che con 30 euro o anche meno (dipende dalla ricercatezza dei piatti richiesti) ci manda via in barella cioè antipasti, 3 primi , 2 secondi, contorni, dolce, caffè ,ammazzacaffè..... l' unica cosa è che essendo giornate col locale pieno si dovrebbe buttare giù un menù perchè fare alla carta diventa un delirio.
Castello: era da un pò che non ci andavo, ma si sono attrezzati alla grande!!! il costo del semplice ingresso è di 4 euro, ma le novità sono che prenotanto si possono fare sessioni di tiro con l' arco, tiro con la catapulta

e udite udite battaglia simulata in abiti medioevali!!!!

Ma roba da matti!!!
I prezzi però sono a richiesta e dipendono anke dal numero.....e comunque nei giorni festivi le sessioni di tiro con catapulta ho visto che sono contemplate per cui chi si volesse cimentare credo possa farlo anke al momento e senza prenotazione!!!

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP