Ciao Ragazzi, ho appena montato i pneumatici estivi 235/45/18 con i cerchi originali da 18''. Ma...........a quanto deve essere la pressione ????? Ho cercato sul libretto uso e manutenzione e non ho trovato niente. L' etichetta incollata sulla macchina riporta solo la pressione per le 215/55/17.....Non ho guardato bene??? Per cortesia, potrebbe dirmi chi ha le ruote da 18 di fabbrica a quanto é riportata la pressione sull'etichetta incollata alla vettura?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pressione Pneumatici
Pressione Pneumatici
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
Re: Pressione Pneumatici
Ciao maax, la targhetta è nel montante centrale tra gli sportelli lato guida, e sulla mia è riportata soltanto la pressione dei pneumatici 235-45/18 che è la seguente:
vettura scarica ant 2.4 post 2.2
vettura carica ant 2.6 post 2.6
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508
Qui 

Re: Pressione Pneumatici
Grazie mille, era l'informazione che cercavo. La mia 508 é uscita di fabbrica con i cerchi da 17'' sui quali ho montato subito i pneumatici invernali 215/55/17. In fase di acquisto della vettura, ho ordinato previo un ottimo sconto anche i cerchi originali Peugeot "Style 08" da 18'' ai quali ho abbinato le Continental Sport Contact 5 235/45/18 98Y XL.lucascio ha scritto:Ciao maax, la targhetta è nel montante centrale tra gli sportelli lato guida, e sulla mia è riportata soltanto la pressione dei pneumatici 235-45/18 che è la seguente:
Sorpresa grande é stata quando non ho potuto trovare le indicazioni della pressione.......neanche nel libretto uso e manutenzione..... Naturalmente sul montante lato guida erano riportate solo le informazioni riguardanti le 17''
Grazie ancora.....Adesso le ho fatte 2.5 ant. e 2.4 post. Quando scendero' in Italia in ferie le faro' tutte e quattro 2.6
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W