PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 307

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
anza83
Peugeottista curioso

Messaggio da anza83 »

beppae ha scritto: Si è vero però prima una macchina ti deve piacere esternamente poi vedi gli interni.(almeno per me funziona così)
A parte l'estetica che chiaramente è fatto di gusti, una macchina la vivi maggiormente all'interno, quindi...
---307 1.6 110hp XS---
Impianto onesto: Genesis Profile Four + Res VRKO + Detector + Cartelle insonorizzate Dynamat + ALPINE CDA-9835R + JL AUDIO 12W3D2 pilotato da steg 75.2 = IL CINGHIALAIO E' COMPLETO!!!

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

A me il restyling piace piu' di quella che ho io.... nera o rossa è favolosa 8)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Sabato ho potuto finalmente vedere il restyling dal vivo! E devo dire che non
mi dispiace nel suo complesso, pero' non la preferisco alla mia e devo dire
che la trovo semplicemente diversa! Per capirci, se dovessi comperare adesso
la vettura, mi piacerebbe la nuova e la porterei a casa senza rimpianti.
Se pero' mi vien chiesto di sostituire la nuova con la vecchia non lo farei,
nemmeno gratis!
Poi ci sono particolari che proprio non mi attirano; le cornici dei fendinebbia
(troppo grandi) e le bombature nei vetri dei fari. Piu' un aspetto puramente
tecnico, e cioe' che sono pronto a scommettere che areodinamicamente
parlando ci ha perso!
Le due protezioni nere agli angoli invece dal vivo ci stanno e sono obbiettivamente
funzionali, i fari posteriori invece proprio non mi piacciono!! :thumbdown:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

plutot307 ha scritto: i fari posteriori invece proprio non mi piacciono!! :thumbdown:
Non ti piacciono????? Davvero? Dalle foto sembrano una figata... oggi farò un salto dal conce.... devo assolutamente vederla dal vivo! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kranio ha scritto:
plutot307 ha scritto: i fari posteriori invece proprio non mi piacciono!! :thumbdown:
Non ti piacciono????? Davvero? Dalle foto sembrano una figata... oggi farò un salto dal conce.... devo assolutamente vederla dal vivo! ;)
A me i fari dietro non dispiacciono, con quell'effetto "led", quello che proprio non digerisco è il davanti, con quella presa d'aria enorme, che sembra non avere niente a che fare col posteriore. Mah.... :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Che la presa d'aria così grande non piaccia praticamente a nessuno è ormai assodato!

Ieri l'ho vista dal vivo:
-premetto che ho due micra e lì mi piacciono i fari anteriori a ranocchia, ma sulla 307 fanno davvero ca...re!
-i fari posteriori a finto-led sanno proprio di tamarrata posticcia!
-pollice verso anche per quei fendinebbia cromati e soprattutto per i "salsiccioni"!

...e pensare che appena avevo dato la caparra per qualche giorno mi ero pentito di non aver aspettato il restyling!
Meglio la mia!!!!!!!!!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Kranio ha scritto:
Non so come dirti mi danno l'impressione di essere buttati li... comunque vale
la considerazione fatta per il resto, se non avessi presente quelli della mia
non li giudicherei cosi' male, ma visto che ci sono li preferisco! Tanto che se
fossi un odierno acquirente della nuova vettura probabilmente li sostituirei con
i vecchi oppure con altro!

Poi de gustibus! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Per quel che vale la mia opinione, preferisco la nuova.
Sottolineo però che la "vecchia" ha cmq una linea che piace moltissimo, ma quella nuova di più!
Infatti l'ho ordinata 2 settimane fa quella nuova dopo averla vista dal vivo dal conce. Me la immagino ribassata di 3 cm, con pinze freni rosse e scarico cromato...

Poi è vero che quei mini paraurti sulla bocca si potrebbero anche togliere e il bordo dei fendinebbia colorare di nero (dato che l'ho presa nera).... si vedrà! :D

ziorocco
Peugeottista curioso

Messaggio da ziorocco »

Io da prossimo e felicissimo proprietario della nuova 307 XS 1.6 16v HDI FAP posso solo dirvi che è stupenda!!!!! Come trovavo stupenda la vecchia, è solo questione di gusti!!
Se avessi trovato del conc. il vecchio modello avrei preso quello ma visto che c'era solo la station ho preferito optare per la nuova anche avendo minor sconto. Comunque ci sono notevoli migliorie interne; Clima auto. bi-zona, fendinebbia, moltissimi vani porta oggetti, braccioli lato conducente e passeggero, bracciolo centrale nei sedili posteriori che diventa tavolinetto, l'unica cosa in negativo è la mancanza dell' ESP che non è + di serie, ma optional.
Poi sarà stato il colore, io ho presodo il nero ossidiana, l'ho trovata + che stupenda!!!

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

ziorocco ha scritto:Io da prossimo e felicissimo proprietario della nuova 307 XS 1.6 16v HDI FAP posso solo dirvi che è stupenda!!!!! Come trovavo stupenda la vecchia, è solo questione di gusti!!
Se avessi trovato del conc. il vecchio modello avrei preso quello ma visto che c'era solo la station ho preferito optare per la nuova anche avendo minor sconto. Comunque ci sono notevoli migliorie interne; Clima auto. bi-zona, fendinebbia, moltissimi vani porta oggetti, braccioli lato conducente e passeggero, bracciolo centrale nei sedili posteriori che diventa tavolinetto, l'unica cosa in negativo è la mancanza dell' ESP che non è + di serie, ma optional.
Poi sarà stato il colore, io ho presodo il nero ossidiana, l'ho trovata + che stupenda!!!
Quoto in pieno! Abbiamo preso la stessa auto forse :D

L'ESP non l'ho preso perchè 600euro mi sembravano tanti... ma accidenti me ne sto pentendo sentendo i pareri in giro... Qualcuno sa se è possibile farlo montare dal concessionario Peugeot dopo l'arrivo dell'auto?

ziorocco
Peugeottista curioso

Messaggio da ziorocco »

Io sono costretto ad aspettare il 15 novembre, perchè non era disponibile un modello già con l'ESP e non poteva darmene una senza, e metterlo successivamente.
Ma quanto l'hai pagata? E che optional hai fatto mettere?
Sulla mia ho fatto installare come optional l'ESP e l'antifurto perimetrale e volumetrico.
Per quanto riguarda l'ESP sono stato consigliato dal mio conc. che tra l'altro sottolineo è stato gentilissimo simpaticissimo e molto preparato!!!!

Domenica salirò nuovamente sulle nuova 307 e la proverò su strada!!!!

Non vedo l'ora!!!

NEW 307 XS 1.6 16v HDI FAP 110cv Nero Ossidiana

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Nel fine settimana andrò a vederla, sono curiosissimo, i pareri non sembrano positivi cmq, vedremo.. :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Ho visto lo spot in tv, sabato o domenica vado a vederla dal "vivo" :P
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

ziorocco ha scritto:
Ma quanto l'hai pagata? E che optional hai fatto mettere?
Sulla mia ho fatto installare come optional l'ESP e l'antifurto perimetrale e volumetrico.

NEW 307 XS 1.6 16v HDI FAP 110cv Nero Ossidiana
L'ho pagata 18.700euro... Ho fatto mettere come optional solo i cerchi in lega Challenge da 17"... ma ora vorrei aver ordinato anche l'ESP!! SIGH SOB... :roll:

ziorocco
Peugeottista curioso

Messaggio da ziorocco »

Io gli ho lasciato qualcosina in + 19.600 eurini :shock: chiavi in mano..... che botta!!!!
Mi devo ancora riprendere :lol: !!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
New 307 1.6 hdi 110 cavallucci full optional cerchi da 17" battitacco in alluminio

Torna a “Generale”