PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ammaccature da ignoti ed Assicurazioni ..che si fà?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Caro Retz, mi consola molto il fatto di non essere solo io il paranoico con i parcheggi e mi dipiace enormemente per la tua leonessa. Sappiamo bene, noi che l'amiamo, cosa voglia dire ritrovarsi anche una minima ferita sul suo mantello. Consolati solo dal fatto che è lo sportello posteriore e non anteriore, cioè quello insonorizzato, altrimenti non sai il carrozziere cosa potrebbe mai farti..... :cry: .
Ma la vernice è venuta via in modo irreparabile?
Mi spiego. Anchio avevo varie botticelle (9 per l'esattezza) sparse tra sportelli (le solite teste di c...o, tra cui una anche sorpresa nel mentre.......risposta ......... ma che vuole che sia :evil: :twisted: non continuo ..... ma potete immaginare la mia reazione :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ), tetto (maledetti ippocastani) , parafanghi post (sempre sportellate) ma fortunatamente la vernice non si era rovinata più che tanto. L'ho portata in carrozzeria e con 120€ me l'hanno rimessa a nuovo (col sistema del tirabolli)
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

..è la vernice è venuta via sì :? ma fosse solo per quella con un po' di polish verrebbe via perchè è piccola la parte che manca..
il vero problema è che è proprio ammaccata in dentro! bisogna proprio spingerla sù da sotto... :oops:

vabbè intanto la tengo così perchè sono povero a momento :oops: appena ho qualche dindo in tasca faccio sistemare un po' tutte le botterelle in giro :wink:

Che paghi l'assicurazione me lo sogno ora della fine!

ciaoooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Entro anche io a far parte del club delle macchine sfregiate da idioti incompetenti e disonesti... mi sono ritrovato questo bel regalino su paraurti e parafango destri... purtroppo la pasta levagraffi ha potuto fare ben poco... m'ha proprio tolto la vernice :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma se gli capita solo la metà di quello che gli ho augurato... :twisted:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Per fortuna "quasi ignoto"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscito a bloccarlo poco prima che andasse via come se niente fosse accaduto :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Saluti!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Entro anche io a far parte del club delle macchine sfregiate da idioti incompetenti e disonesti... mi sono ritrovato questo bel regalino su paraurti e parafango destri...
Mi spiace Paolo, purtroppo gli idioti sono sempre in agguato :? ... Speriamo che rimettere apposto la leona non ti costi troppissimo! :roll:
gianni ha scritto:Per fortuna "quasi ignoto"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscito a bloccarlo poco prima che andasse via come se niente fosse accaduto :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Saluti!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: Aaaaaahiiiiaaaaaaa!! E se ne stava andando senza che nulla fosse accaduto.... 'stardo! :evil: Per fortuna l'hai beccato! :twisted:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”