PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento definitivo
Re: nuovo aggiornamento definitivo
oggi ho ritirato la macchina, con il meccanico abbiamo smanettato un pò in centrlina ma poi abbiamo deciso di aspettare l'aggiornamento al 2.20 che mi ha detto arriverà in settimana
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
R: nuovo aggiornamento definitivo
Una domanda a coloro che hanno già aggiornato.
Avete verificato se la lettura della musica da USB è uguale o migliorata?
Leggevo su un forum olandese di peggioramenti nel senso che legge un numero inferiore di cartelle/files.
mi pare strano, ma c'è qualcuno che ha potuto verificare?
Grazie
Leggevo su un forum olandese di peggioramenti nel senso che legge un numero inferiore di cartelle/files.
Grazie
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Io ho portato l'auto in conce giovedi per l'agg. e sabato al ritiro mi trovavo lo stesso sw. (non hanno fatto praticamente nulla
).
Quindi sabato pomeriggio ho deciso di caricare il 2.15 (da voi fornito
).
Vantaggi rispetto alla versione 2.05: scorrimento menu az - za
Svantaggi: lettura inferiore dei file e cartelle su pendrive da 16gb (legge tutto fino a 10gb circa
) è più lento in avvio soprattutto se si spegne con il sistema posizionato in usb.
Debbo ancora verificare navigazione e bluetooth.
Comunque ancora una volta invece di andare
vanno
sono molto
, anche xkè su vetture di classe inferiore si trovano sistemi a minor costo e funzionalità maggiori come riproduzione foto, video e touchscreen.
Per quanto mi riguarda vorrei soltanto che il sistema venduto fosse pienamente efficace e compatibile con le ultime tecnologie.
Inoltre mi sembra eccessivo pagare 120 euro per l'aggiornamento del navi, con la stessa cifra possiamo comprare un tom tom nuovo di pacca ogni............ volta.
Ciao

Quindi sabato pomeriggio ho deciso di caricare il 2.15 (da voi fornito

Vantaggi rispetto alla versione 2.05: scorrimento menu az - za
Svantaggi: lettura inferiore dei file e cartelle su pendrive da 16gb (legge tutto fino a 10gb circa

Debbo ancora verificare navigazione e bluetooth.
Comunque ancora una volta invece di andare

Per quanto mi riguarda vorrei soltanto che il sistema venduto fosse pienamente efficace e compatibile con le ultime tecnologie.
Inoltre mi sembra eccessivo pagare 120 euro per l'aggiornamento del navi, con la stessa cifra possiamo comprare un tom tom nuovo di pacca ogni............ volta.
Ciao
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508
Qui 

Re: R: nuovo aggiornamento definitivo
Io ho una chiavetta da 8 GB e non ho notato differenze.woody ha scritto:Una domanda a coloro che hanno già aggiornato.
Grazie
L'aggiornamento 2.2 non ha apportato alcuna miglioria se non una migliore compatibilità Bluetooth con iPhone 4s.
È più lento in fase di accensione.
Ancora non ci siamo con la rubrica
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Quoto Dottros, vedrò sulla mia quando l'aggiornano, ciao. 

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Re: R: nuovo aggiornamento definitivo
nel week mi sono fatto circa un 600 km ed ho avuto modo di provare un po questo aggiornanento dunqueDottros ha scritto:Io ho una chiavetta da 8 GB e non ho notato differenze.woody ha scritto:Una domanda a coloro che hanno già aggiornato.
Grazie
L'aggiornamento 2.2 non ha apportato alcuna miglioria se non una migliore compatibilità Bluetooth con iPhone 4s.
È più lento in fase di accensione.
Ancora non ci siamo con la rubrica
1)è + lento sia in fase di accensione che in fase di posizionamento/scorrimento quest'ultimo , imho, dipende dal fatto che hanno aggiunto un po' di "POI"(soprattutto officine meccaniche e parcheggi)
2) sono spariti alcuni nomi delle vie durante la visualizz. 3D
3) sensori sembrano un pelo + reattivi cmq non ancora affidabili...non si può parcheggiare affidandosi al bip bip...
4) gestione contatti esattamente come prima
5) BT sembra andare meglio...in 600 km non si è bloccato ...c'è da dire che ho ricevuto solo 3 telefonate...
quindi potevano ripasparmiarsi questo cd e i loro costi di distribuzione

lettura usb anche io utilizzo una chiavetta da 8 gb e non ho trovato diversità..
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Io ho notato che alcune cartelle di mp3 non le legge più.
Non avendo grossi problemi, mi sa che questo aggiornamento me lo salto volentieri.
Aspetterò il prossimo...
Aspetterò il prossimo...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
- sgombro
- Peugeottista appassionato
sul mio aggiornamento 2.1.5 ho notato una cosa "estrosa" del lettore.duca851 ha scritto:Io ho notato che alcune cartelle di mp3 non le legge più.
esempio ho 10 cartelle, in due ci sono album in formato flac(non compressi), legge benissimo i file, ma vede solo queste due cartelle. elimino le cartelle con i flac, vede le altre 8 cartelle!!!!. assieme non si riesce a farle leggere...mah

USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
- miserveunacortesia
Sembra di avere un'altra auto.Onestamente queste cose che scrivete,io non le ho notate.I sensori funzionano perfettamente e il Navigatore finalmente non mi perde piu'la ricezione.Non ho notato letargie nel funzionamento.Boh..
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
Ma hai una 508?miserveunacortesia ha scritto:Sembra di avere un'altra auto.Onestamente queste cose che scrivete,io non le ho notate.I sensori funzionano perfettamente e il Navigatore finalmente non mi perde piu'la ricezione.Non ho notato letargie nel funzionamento.Boh..
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
- sgombro
alla mattina accendi l'auto e verifica contando dopo quanto tempo i sensori funzionano ( metti un secchio a 50 cm dal posteriore auto) minimo 20 secondi!!!!! metti una 30na di album su una chiavetta e verifica quanti te ne legge, non abbiamo parlato mai di ricezione (che è normale-regolare), ma che a volte si spegne da solo.miserveunacortesia ha scritto:Sembra di avere un'altra auto.Onestamente queste cose che scrivete,io non le ho notate.I sensori funzionano perfettamente e il Navigatore finalmente non mi perde piu'la ricezione.Non ho notato letargie nel funzionamento.Boh..
Beato te che non hai mai acquistato un navigatore da 99 euro.........che naviga in 3d, mappe aggiornate gratis (aggiornate il giorno dell'acquisto e non della costruzione navigatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), personalizzazioni, suoni con volume, scelta di icone/cars, autovelox veri, non del database infimo peugeot (ieri ho passsato 5 autovelox fissi non menzionati dal lettore prov di ferrara, non nel caucaso)purtroppo io non mi accontento ...e non godo.....

USATA PER LAVORO
Ragazzi io l'ultimo aggiornamento non l'ho ancora fatto.... ma attualmente i miei sensori si attivano sempre, e dico sempre, in 4 o 5 secondi.... non di più.
Posterò un video....
Posterò un video....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
io ho il penultimo aggiornamento e i sensori mi si attivano in 10 sec con l' allarme sonoro, per le immagini a pannello occorrono i soliti trenta secondi, prima dell' aggiornamento inserendo un cd audio originale, mi si è spento e riavviato il sistema per sei sette volte. dopo l 'aggiornamento il prob. non si è più presentato
l' unico problema e rimasto il riconoscimento del cd ,lo riprodoce ma non riconosce l' autore.
problema ovviato , caricando il tutto su una chiavetta usb da 8 gb, che mi legge benissimo.
il telefono lo vede benissimo, è un nokia.
riguardo alla rubrica è stato velocizzato lo scorrimento dei contatti, per chi come me ne ha più di trecento, è un po lunga.
salve a tutti
l' unico problema e rimasto il riconoscimento del cd ,lo riprodoce ma non riconosce l' autore.
problema ovviato , caricando il tutto su una chiavetta usb da 8 gb, che mi legge benissimo.
il telefono lo vede benissimo, è un nokia.
riguardo alla rubrica è stato velocizzato lo scorrimento dei contatti, per chi come me ne ha più di trecento, è un po lunga.
salve a tutti
508 sw businnes 140cv
Per album intendi varie cartelle con all'interno tot numero di canzoni?sgombro ha scritto:alla mattina accendi l'auto e verifica contando dopo quanto tempo i sensori funzionano ( metti un secchio a 50 cm dal posteriore auto) minimo 20 secondi!!!!! metti una 30na di album su una chiavetta e verifica quanti te ne legge, non abbiamo parlato mai di ricezione (che è normale-regolare), ma che a volte si spegne da solo.miserveunacortesia ha scritto:Sembra di avere un'altra auto.Onestamente queste cose che scrivete,io non le ho notate.I sensori funzionano perfettamente e il Navigatore finalmente non mi perde piu'la ricezione.Non ho notato letargie nel funzionamento.Boh..
Beato te che non hai mai acquistato un navigatore da 99 euro.........che naviga in 3d, mappe aggiornate gratis (aggiornate il giorno dell'acquisto e non della costruzione navigatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), personalizzazioni, suoni con volume, scelta di icone/cars, autovelox veri, non del database infimo peugeot (ieri ho passsato 5 autovelox fissi non menzionati dal lettore prov di ferrara, non nel caucaso)purtroppo io non mi accontento ...e non godo.....![]()
![]()
Come fai a scegliere la cartella poi?
Te lo chiedo Perchè io fino ad ora ho utilizzato solo cd!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;