Ah, ecco. Ora si spiegano senza sospetti i pochi km.
nuccere ha scritto:...Cosa intendi per "per il resto lasciamo perdere..."?
Una serie di guasti ravvicinati.
Se proprio ci tieni puoi andare sul topic della mia leonessa che trovi in firma e partire da pagina 16, trovi tutte le info.
Molto più sintetico li descrivo quì
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 43#p766343" onclick="window.open(this.href);return false;
Sta a te valutare se dare considerazione a tutto quello che si trova scritto nei forum oppure no, ma posso dirti che ho frequentato "abbastanza" la sezione 5008 di questo forum e considera che il forum è spesso una valvola di sfogo o di richiesta di aiuto per problemi. Difficilmente chi si trova bene con l'auto e non ha problemi (la maggioranza) si mette a scriverci, se non per passatempo.
Per quanto riguarda i problemi della mia, sono pochissimi quelli che hanno avuto problemi al volano bimassa (sul modello 5008). Nessuno ai cuscinetti della distribuzione e nessuno al turbo. Quindi credo proprio si sia trattato solo di sf......ortuna.
Certo, i problemi mi hanno dato una bella botta sull'apprezzamento dell'auto ma queste sono questioni personali

guardando il bicchiere mezzo vuoto. Osservandolo mezzo pieno direi bella e ottima auto con problemi risolti in garanzia (anche se in estensione) senza nessuna spesa.
Buona scelta

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013