PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
parabrezza
- hervey
- Peugeottista curioso
parabrezza
Sfortunatamente ho scheggiato il parabrezza della Leona con appena 2 mesi di vita.
Qualcuno sa dirmi piu' o meno a quanto ammonta la spesa
per la sostituzione.
Grazie
per la sostituzione.
Grazie
307 1.6 16v 110cv station grigio alluminio
Re: parabrezza
Quello atermico con i sensori luci e pioggia costa 419 euro + il montaggio.hervey ha scritto:Sfortunatamente ho scheggiato il parabrezza della Leona con appena 2 mesi di vita.
per la sostituzione.
Grazie

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Se vuoi un consiglio, inserisci nell'assicurazione la garanzia sui vetri. Costa poco in più (credo 50/60 euro all'anno), ma almeno eviti di pagare quando ti capita un caso come questo! Sulla Golf ho dovuto cambiare due volte il parabrezza e la spesa sarebbe stata di 289 euro + iva + manodopera, per cui saremmo arrivato intorno ai 400 euro. Dico saremmo, perchè non ho pagato un bel niente! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Io ce l'ho ed è sicuro una delle cose più indovinate con le strade che abbiamo...bobkent ha scritto:Se vuoi un consiglio, inserisci nell'assicurazione la garanzia sui vetri.

Ultima modifica di Kranio il 28/02/2006, 2:34, modificato 2 volte in totale.
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
La mia assicurazione è senza franchigia, dovresti vedere sul tuo contratto se c'è e quanto è. Comunque per sostituire il parabrezza vengono anche a casa tua (senti la tua assicurazione con chi è convenzionata, da me sono venuti quelli di car glass) e nel giro di un'ora te lo cambiano. Poi non devi toccare la macchina per tre ore, in modo che la colla speciale asciughi. nel giro di mezza giornata hai la macchina come nuova!hervey ha scritto:per fortuna l'assicurazione c'e l'ho, e che volevo vedere se
la spesa restava contenuta nel limite massimo risarcibile.
Poi purtroppo c'e' il fatto che non mi va di spossessarmi
della macchina per una giornata, ma questo e' un altro discorso

A me è successo già due volte,non vorrei che i parabrezza peugeot siano troppo fragilotti.
Pur avendo polizza cristalli e zero franchigia,la mia assicurazione mi ha detto che se sono segnati, non me li cambiano aggratis.A Giugno la cambio,e pensare che in 15 anni non abbiamo mai fatto un solo incidente(sgrat sgrat).
Pur avendo polizza cristalli e zero franchigia,la mia assicurazione mi ha detto che se sono segnati, non me li cambiano aggratis.A Giugno la cambio,e pensare che in 15 anni non abbiamo mai fatto un solo incidente(sgrat sgrat).
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Non credo che siano fragili, semmai la colpa è delle strade che sono sempre peggio. Ho avuto altre tre macchine prima della Golf in 15 anni non ho mai avuto neanche un segnetto, mentre in sei anni e mezzo di Golf ne ho dovuti cambiare due....beppae ha scritto:A me è successo già due volte,non vorrei che i parabrezza peugeot siano troppo fragilotti.

Però la mia assicurazione non ha mai fatto storie.

- hervey
- Peugeottista curioso
ho effettuato la sostituzione presso carrozzeria autorizzata Peugeot:
1) il nuovo vetro, originale e arrivato sigillato, presenta una imperfezione rilevata dal carrozziere dopo l'installazione;
2) dopo che mi e' stata riconsegnata l'auto, mi sono accorto che in carrozzeria hanno tagliato in modo anche irregolare il pannello sul soffitto vicino al parabrezza: e' evidente che hanno commesso un errore ma si
sono ben guardati dal dirmelo pensando che non me ne accorgessi.
Lunedi mi sentono, certo tutto ciò fa riflettere.
1) il nuovo vetro, originale e arrivato sigillato, presenta una imperfezione rilevata dal carrozziere dopo l'installazione;
2) dopo che mi e' stata riconsegnata l'auto, mi sono accorto che in carrozzeria hanno tagliato in modo anche irregolare il pannello sul soffitto vicino al parabrezza: e' evidente che hanno commesso un errore ma si
307 1.6 16v 110cv station grigio alluminio
E molto!hervey ha scritto:ho effettuato la sostituzione presso carrozzeria autorizzata Peugeot:

Per il vetro con l'imperfezione devono cambiartelo subito e senza spesa, così come il pannello sul soffitto! Non è certo questo il modo di lavorare!!!!!

- Superalex
- Peugeottista veterano
L'ho cambaito un paio di mesi fa, senza sensori, 408 euro da Carglass. Dio solo sa quanto ero felice quel giorno di essere assicurato anche sui cristalli.... 

------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
E per fortuna era senza sensori...Superalex ha scritto:L'ho cambaito un paio di mesi fa, senza sensori, 408 euro da Carglass. Dio solo sa quanto ero felice quel giorno di essere assicurato anche sui cristalli....

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
E si...
questo l'ho rilevato anch'io....mister car glass monta cristalli non originali e te li fa pagare lo stesso tanto. Tanto vale ..... 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-