PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rottura alzavetro 400 euro
Re: Rottura alzavetro 400 euro
Scusa micro ma per i posteriori cosa intendi per manuali?x la cabrio sono tutti elettrici..grazie
si si lo so...... scusa mi sono espresso in parte!
sono di una 307 berlina

sono di una 307 berlina

Mi mandereste una foto di questo nottolino??
- roberto307sw
- Peugeottista novello
se guardi nella pagina precedente nel mio post c'è un collegamento alle foto di smontaggio e riparazione del famoso nottolino e altro !! ciaoubaldo ha scritto:Mi mandereste una foto di questo nottolino??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;
Ho appena fatto riparare da peugeot l alzavetro lato guida rotto dopo aver preso il biglietto al casello e mentre tiravo su ho sentito un rumore plasticoso ... 400 euro fra pezzo e manodopera una bella fetta di 13esima
Beato te che hai la 13esima . Max
Beato te che hai la 13esima . Max
Grazie per la foto,sei stato molto bravo a ripararlo,io non sono in grado.