PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo a 1h da FI-SI-PG-Roma

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo a 1h da FI-SI-PG-Roma

Messaggio da massi.drago »

:shock: :shock: :shock: Ma non ci posso credere!!!!! Il "nonnetto" che mi supera i limiti di 40km/h??? :shock: :shock: Sa di barzellettta sul serio. Comunque scherzi a parte..... mi dispiace un sacco.... sia per la patente sia perchè avrei davvero voluto conoscerti e invece mi sa che salta pure quest' anno perchè anche l' incontro in preparzione di Lolli casca in un giorno in cui sono reperibile per lavoro e non sarà facile riuscire a fare un cambio coi colleghi.... in quel periodo ci sono cresime, comunioni, prime uscite al mare. Bho speriamo. Senti io a Febbraio causa neve l' ho dovuta tenere ferma 3 settimane, quando l' ho riaccesa dopo ben 20 giorni non era entrata neanche in modalità economia ed è partita al volo..... secondo me non ci sono problemi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Dai, non tutti i mali vengono per nuocere:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

:applause: :applause: :applause: :applause:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Boia, povero grifter, mi spiace davvero... Avrei voluto conoscerti anche io...
Per la batteria al massimo stacca il polo positivo..mi raccomando non lasciare le chiavi nel quadro quando lo riattaccherai..
Mi spiace davvero..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

grifterone passo a prenderti io :mrgreen: :mrgreen:
40 km son tanti e'....e se la devi tenere solo 1 mese ferma,direi che ti e' andata bene...pareva di averl letto un anno di fermo,dai 40 km in su'----
andule' che talèt ciapada?
occhio che nn puoi usare neanche uno scooter 50cc...
mi dispiace.. :hurted:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Dai 40 ai 60 in più, la sospensione varia da 1 mese ai 3. Dato che non ho precedenti in merito, gli stessi poliziotti mi hanno detto che il prefetto dovrebbe decidere per 1. Ne avrò la certezza però solamente alla notifica della sospensione. Sopra i 60 varia ai 6 mesi ai 12. Diciamo che quella strada è bastarda... tutti vanno a quella velocità perché è a 2 corsie con poco traffico e quando montano il telelaser fanno la strage.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Avevo sentito dire che in caso di sospensione possono accordarti di usare l' auto per il tragitto casa-lavoro, sarà vero?
X mirketto: ecco bravo passa tu a prendere Grifter e venite tutti e due all' incontro...... anzi tutti e quattro... tu grifter la tua donna e...... il futuro mirkettino!!!! :thumbleft:
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si, mi hanno spiegato anche questo i due poliziotti. Tu hai 5 giorni di tempo per fare domanda al prefetto. Massimo 3 ore al giorno. Le ore che ottieni allungano la durata del tempo da scontare del doppio del tempo che hai ottenuto. Devi indicare il luogo dove lavori e le ore che ti servono per evitare che tu te ne vada a zonzo dove vuoi. Io non l'ho chiesto perché di solito rispondono in 15/20 giorni.

L'altra cosa importante da sapere è che se la sospensione non ti viene notificata entro i 20 giorni dal ritiro, puoi ottenere la restituzione del documento dalla prefettura.

La cosa più negativa è il pericolo di recidiva. In pratica per i due anni successivi sei costretto a guidare come un handicappato rispettando i vari 30 km/h e curve da 50. Le pene sulla violazione di determinati articoli sarebbero severissime. C'è poi un'inibizione di tre mesi dalla guida notturna.
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Urka come sono severi..... addirittura se chiedo di usarla per andare a lavoro devo restituire il doppio del tempo!!!! Che bastardata. :hurted: :hurted: :hurted:
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Hai tutta la mia solidarietà, Grifter... :cry:
Ieri son dovuto andare in Toscana per lavoro e in 600 km di Statale ho evitato 3 velox della Stradale...in un caso c'ho lasciato un pò di gomme ma certo che su certe strade i limiti sono ridicoli...e gli agguati all'ordine del giorno, soprattutto ora che le giornate sono belle e non troppo calde!

Ti confermo che se sei "incensurato" te la dovresti cavare con 1 mese...in bocca al lupo! :roll:

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

kip207 ha scritto:
DavideC ha scritto:Spostatemi pure tra i certi ;-)
Al mio primo incontro mi sono divertito parecchio \:D/ ma sono sicuro che sarà così anche per questo ;-) così avrò il piacere di rivedere chi già conosco (kip 207, Crazy Yuri, Massi 74, Rita) e chi conoscerò :)
Per il menù non ci sono problemi :thumbright:
Dire che sono felice di rivedervi è poco!!!!!!!! :wooow: stiamo cominciando a fare davvero un bel gruppetto! \:D/
Eh già, proprio un bel gruppetto ;-)
Non è facile conoscere in un colpo solo così tante persone simpatiche e alla mano [-o<
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

azz grifter mi dispiace...

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

tornato in tema del topic,io direi di organizzarci così:
dato che parto da Pisa,potrei agganciare davideC che viene da Massa,poi strada facendo aggancio Davider1 sulla fi pi li (siamo già d'accordo),poi preleverò kip207 che mi dirà dove, aggancerò Massi74 a Firenze,poi il gruppo partirà per Radicofani.
Se Beppego deciderà di venire,ci dirà dove raggiungerci... spero di non aver dimenticato nessuno....
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi mi devo complimentare con voi della zona di Massa e Pisa..... siete proprio un bel gruppo!!! :applause: :applause:
Immagine

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

massi.drago ha scritto:Ragazzi mi devo complimentare con voi della zona di Massa e Pisa..... siete proprio un bel gruppo!!! :applause: :applause:

:drunken: :drunken: :drunken: noi toscani non abbiamo le radici sulla poltrona! :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Torna a “On the road - Incontri”