Ciao raga,
volevo sapere se sull'autoradio della 508 c'è la funzione di SCAN, cioè lo zapping automatico delle stazioni.
Io attualmente sulla Golf ho un pulsante che, se lo premo, mi fa ascoltare per 5 secondi ogni stazione a rotazione, appena trovo quella che trasmette la musica che mi piace, ripremo il pulsante e la radio si ferma lì.
C'è qualcosa anche sulla 508?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio con funzione zapping automatico.
Re: Autoradio con funzione zapping automatico.
Non mi risulta che ci sia tale funzione.
508 1.6 e-HDi 112CV Business, cambio robotizzato; Wipnav plus: fari xenon.
A me invece sembra di si.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
R: Re: Autoradio con funzione zapping automatico.
E come?Dottros ha scritto:A me invece sembra di si.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Potresti per favore spiegare quale pulsante premi. Grazie.Dottros ha scritto:A me invece sembra di si.
Scusate non ho ancora avuto tempo di provare. Mi sembra che ci sia un modo per configurare le stazioni radio in automatico entrando nella configurazione della radio. Stasera se faccio in tempo provo e vi faccio sapere.sandris ha scritto:Potresti per favore spiegare quale pulsante premi. Grazie.Dottros ha scritto:A me invece sembra di si.
Dottros
Dottros
- sgombro
- Peugeottista appassionato
Premi il pulsante list quando stai ascoltando la radio.Dottros ha scritto: Scusate non ho ancora avuto tempo di provare. Mi sembra che ci sia un modo per configurare le stazioni radio in automatico entrando nella configurazione della radio. Stasera se faccio in tempo provo e vi faccio sapere.
esce la lista delle radio ricevibili in quel momento in ordine alfabeticico.
Per ascoltarle devi girare la rotellina una ad una. quando trovi una che ti piace premi la rotellina e appare la radio sul display.

USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
Ah ecco, devo però girare la rotellina io. Invece sulla Golf premo il pulsante e parte lei in automatico, mi fa ascoltare la prima stazione, non non fermo entro 5 sec (col pulsante) si sposta sulla 2° e così via.
Comunque rimane abbastanza comodo anche premendo LIST e scorrendo con la rotellina.
Visto che Sgombro ha già risposto stasera evito di fare la prova. Grazie Sgombrosandris ha scritto:Ah ecco, devo però girare la rotellina io. Invece sulla Golf premo il pulsante e parte lei in automatico, mi fa ascoltare la prima stazione, non non fermo entro 5 sec (col pulsante) si sposta sulla 2° e così via.
Dottros
Dottros
E se non premo il pulsante LIST? Se premo direttamente la rotellina?sgombro ha scritto: Premi il pulsante list quando stai ascoltando la radio.
esce la lista delle radio ricevibili in quel momento in ordine alfabeticico.
Per ascoltarle devi girare la rotellina una ad una. quando trovi una che ti piace premi la rotellina e appare la radio sul display.
Scusate se sono seccante, ma attualmente è una funzione che io uso sempre sulla Golf e non posso rinunciarvi.
- sgombro
- Peugeottista appassionato
dipende su che menu sei, premendo la rotellina si accede ai menu.sandris ha scritto: E se non premo il pulsante LIST? Se premo direttamente la rotellina?
Scusate se sono seccante, ma attualmente è una funzione che io uso sempre sulla Golf e non posso rinunciarvi.
la rotellina è "il mouse di navigazione" del sistema.
ruota può essere spostata nord sud est ovest o premuta in basso per confermare.
la prima settimana la maledici, il primo mese dici beh però, poi diventa un prolungamento del braccio .
Se un touch screen do 10 come praticità, alla rotellina do un 7 abbondante.
Qui lo dico e restererà negli annali " noi siamo state le cavie di questo sistema e sicuramente gli ultimi utilizzatori"
ricordatevelo.

USATA PER LAVORO