PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' normale?
-
- Peugeottista fast&furious
E' normale?
Stamattina, come mio solito fare ogni settimana, ho dato un occhiata ai livelli e mi sono accorto che il livello del liquido di raffreddamento è sceso al di sotto della tacca del minimo. E' poco lo scarto, come si può vedere dalla foto, ma vorrei sapere se è normale. La macchina ha 17500km e non ha ancora effettuato nessun tagliando!

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Re: E' normale?
Non hai mai fatto un tagliando???
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

-
non ho mai fatto il tagliando perche non ho ancora raggiunto uno dei due limiti: 2 anni o 20000km! la macchina ha 1 anno e 6 mesi e appunto 17500km all'attivo. ha solo fatto 2 controlli intermedi gratuiti a 5000 km e a 10000 km con un rabbocco di olio.Alex46 ha scritto:Non hai mai fatto un tagliando???
è normale allora rabbocca tranquillamente
Sennò trovavi acqua per terra

Sennò trovavi acqua per terra

Tamarro Inside

Ciao,
per scrupolo togli il tappo dell'olio e guarda sotto se c'è tipo una morchia biancastra, in quel caso si spiegherebbe la diminuzione del liquido refrigerante.
Considera che la macchina è nuova, quindi un po' di consumo ci può stare, dipende anche in quanto tempo si sia abbassato il livello, se non è mai stato rabboccato ci può stare.
Ciao
per scrupolo togli il tappo dell'olio e guarda sotto se c'è tipo una morchia biancastra, in quel caso si spiegherebbe la diminuzione del liquido refrigerante.
Considera che la macchina è nuova, quindi un po' di consumo ci può stare, dipende anche in quanto tempo si sia abbassato il livello, se non è mai stato rabboccato ci può stare.
Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
Normalissimo..nella mia va rabboccato ogni anno,anno e mezzo circa..quindi nessun problema!!!
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
-
ma sapete dirmi di quale liquido si tratta? cosi quando si presenta l'occasione posso rabboccare io tranquillamente.
sono giusto passato stamattina in concessionaria per farmi aggiungere del liquido.. era quasi al minimo..
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
è il liquido refrigerante blu 

Tamarro Inside