Crazy Yuri ha scritto:@massidrago: il tiro con l'arco lo facciamo io e prisca (poi chi si vuole aggiungere),mentre te ti devi mettere in posa e devi riuscire a prendere e fermare le frecce con i denti... ogni freccia che non prendi,ottieni 5 punti di penalità.
se superi i 20 punti di penalità,sei costretto a pagare il pranzo a tutti i forumisti partecipanti....
Ok però dopo che hai finito con l' arco io faccio qualche tiro di catapulta direttamente verso la tua 206..... gli faccio venire il tetto con le gobbe proprio come la mia RCZ
Ok appena ho tempo mando una mail e sento come si può prenotare il tiro con l' arco e quanto viene di prezzo.
però non sarebbe mle come idea...una cc rczizzata non è mica da tutti....
grazie massi...facci sapere
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Mail di richiesta prezzi tiro con arco spedita...... attendo risposte....
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ragazzi a me non mi interessa ma saro' contento di qualsiasi cosa che decidete e qualsiasi posto volete andare..
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/
massi74 ha scritto:ragazzi a me non mi interessa ma saro' contento di qualsiasi cosa che decidete e qualsiasi posto volete andare..
Tranquillo tanto lo farà solo yuri...... con la prima freccia prenderà di sicuro in pieno l' istruttore..... fine dei giochi.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi74 ha scritto:ragazzi a me non mi interessa ma saro' contento di qualsiasi cosa che decidete e qualsiasi posto volete andare..
Tranquillo tanto lo farà solo yuri...... con la prima freccia prenderà di sicuro in pieno l' istruttore..... fine dei giochi.
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019
la faccia di yuri dopo --------->
ahahhaha aspettiamo notizie quando ti risponderanno così poi facciamo il conteggio di quanto lo vogliono fare e si decide! grazie per aver chiesto intanto!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa che questi se ne sbattono della mia mail...... comunque nel week-end penso di farcelo un salto su a Radicofani per chiedere, così posso già dare le prime 2 [-X [-X all' istruttore, prima che Yuri me lo fa fuori!!!
Nessuna risposta alle mie mail...... domani vado su al castello e ne infilzo qualcuno con la mia excalibur, vedrete che qualche risposta me la daranno!!!!! Nell' occasione penso che passerò anche da mia zia per fissare il menù definitivo
ahahah! massi l'istruttore lo faccio fuori di sicuro,almeno se lo piglio in pieno non paghiamo!
dai,che mancano pochi giorni....
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Sono passato ora al castello. L' attività di tiro con arco costa solo 4 euro e va prenotata. C'è un istruttore che ci segue perchè bene o male parliamo di vere e proprie armi e ci fanno assistere anke ad una sessione di tiro con la balestra e con la catapulta. Il discorso è che le attività sono previste perlopiù nel pomeriggio, quindi se decidiamo di fare queste attività e considerato che usciremo dal ristorante tipo per le 15.30 di tempo per visitare altri paesi nella zona non ne rimane, cosa non grave perchè comunque a Radicofani ci sono altre cose interessanti da visitare tipo l' esoterico Bosco Isabella al cui interno è posta una piramide alta 7 metri fatta di gradini in pietra basaltica chiaro riferimento alla simbologia massonica, l' antica Posta Medicea, le caratteristiche viuzze del paese, la piana dei sassi strano paesaggio lunare che ricorda le antiche origini vulcaniche del cucuzzolo su cui Radicofani è costruita e infine la chiesa di San Pietro uno dei + interessanti esempi di architettura romano-gotica della Val D' Orcia e al cui interno sono contenute numerose opere in terracotta invetriata di Andrea della Robbia.
Raga fatemi sapere, io sono aperto ad ogni proposta e anke quella di restare tutta la giornata a Radicofani per voi che non lo conoscete può essere davvero interessante..... aspetto le vostre opinioni.
DAVIDER1 ha scritto:Io vado per la maggioranza è indifferente per me, basta stare tutti insieme nessun problema
La penso come te.......e a proposito.... buona Pasqua a tutti!!!!
massi.drago ha scritto:Sono passato ora al castello. L' attività di tiro con arco costa solo 4 euro e va prenotata. C'è un istruttore che ci segue perchè bene o male parliamo di vere e proprie armi e ci fanno assistere anke ad una sessione di tiro con la balestra e con la catapulta. Il discorso è che le attività sono previste perlopiù nel pomeriggio, quindi se decidiamo di fare queste attività e considerato che usciremo dal ristorante tipo per le 15.30 di tempo per visitare altri paesi nella zona non ne rimane, cosa non grave perchè comunque a Radicofani ci sono altre cose interessanti da visitare tipo l' esoterico Bosco Isabella al cui interno è posta una piramide alta 7 metri fatta di gradini in pietra basaltica chiaro riferimento alla simbologia massonica, l' antica Posta Medicea, le caratteristiche viuzze del paese, la piana dei sassi strano paesaggio lunare che ricorda le antiche origini vulcaniche del cucuzzolo su cui Radicofani è costruita e infine la chiesa di San Pietro uno dei + interessanti esempi di architettura romano-gotica della Val D' Orcia e al cui interno sono contenute numerose opere in terracotta invetriata di Andrea della Robbia.
Raga fatemi sapere, io sono aperto ad ogni proposta e anke quella di restare tutta la giornata a Radicofani per voi che non lo conoscete può essere davvero interessante..... aspetto le vostre opinioni.
Per me va benissimo restare tutta la giornata a Radicofani visto che non ci sono mai stato e da come ne parli, sembrerebbe interessante da visitare
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019