Grazie grifter, vorrei provarci.....ma ho tanta paura di fare danno!!grifter ha scritto:Per togliere pare sia sufficiente scaldare la zona con un fon per far sciogliere la colla. Poi pulire con il polish. Cerca nel forum per info più dettagliate. E' una cosa che hanno fatto alcuni possessori di 308.
giancap ha scritto:La RCZ è splendida di suo, che poi sia una Peugeot non vedo perché nasconderlo...magari qualcuno si vergogna ad andare in giro in Peugeot, anche se RCZ?
ovviamente ognuno ha i suoi gusti....., io lo stemma lo lascio...., ma assolutamente vorrei tirare via la scritta peugeot!ringhio82 ha scritto:giancap ha scritto:La RCZ è splendida di suo, che poi sia una Peugeot non vedo perché nasconderlo...magari qualcuno si vergogna ad andare in giro in Peugeot, anche se RCZ?
Perfettamente d'accordo con te!
Sembra quasi che il precedente proprietario abbia tolto il leone e la scritta per non far capire che è una Peugeot!!![]()
![]()
Ma bisogna essere orgogliosi di possedere la più bella Peugeot della storia!!!
concordo...anche x me la scritta rcz e' molto bella....un po' meno la scritta peugeot che toglie un po' troppo spazio li' dietro..ReyRcz ha scritto:secondo me invece la parte piu bella è la scritta rcz, dona sportività però sono gusti ovviamente, la scitta peugeot invece la toglierei anche io
Grifter scusa la domanda: dove trovi queste informazioni?grifter ha scritto:E' un'edizione regolare. E' stata messa in catena di montaggio il 12 Gennaio del 2011 come 55a della giornata. Lo stabilimento è Magna Steyr di Graz. .