L'agg. è RNEG 01.04.12

Per chi non avesse ancora provveduto, deve farlo entro le ore 24.
Sbrigatevi....... restano soltanto poche ore per non criticare più il dispositivo

È un pesce d'aprile vero??lucascio ha scritto:Finalmente oggi è stato rilasciato l'agg. definitivo per il sistema multimediale RT6, per la felicità di tutti i possessori.
L'agg. è RNEG 01.04.12![]()
![]()
![]()
Per chi non avesse ancora provveduto, deve farlo entro le ore 24.
Sbrigatevi....... restano soltanto poche ore per non criticare più il dispositivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Genova.......variluce ha scritto:sono stato in concessionario per l'aggiornamento di tutta la leonessa, ma stranamente non mi hanno aggiornato il sistema navigazione RT6 (avevo visto sul tavolo del capo officina la versione 2.30) alla mia domanda come mai la risposta e stata di prendere un appuntamento perchè nella prossima settimana avrebbero avuto il nuovo sistema versione 2.31.![]()
ps dopo l'aggiornamento di tutto fuori che del RT6 la sensazione e anche i fatti mi danno ragione adesso la leonessa e più reattiva ed i consumi sono diminuiti il sistema di navigazione si accende dopo 2 secondi.![]()
secondo voi aggiorno ??? Per chi è di PD il concessionario in questione e la GHIRALDO AUTO![]()
x lucascio
dove lo trovo l'aggiornamento???
EMYWAY PLUS EVO è DI QUELL'EPOCA ANNI 70 O NO?lucascio ha scritto:Speriamo che l'anziano venditore delle isole Salomone possa aiutarci anche a noi........
Non male la dotazione per una 2cv