PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Verniciare paracolpi plus
- F@bio
- Peugeottista fast&furious
Verniciare paracolpi plus
Ciao ragazzi , ormai è tempo di iniziare a spendere il grano , con la prima vera iniziano le modifiche . Allora gli specchietti li faro a fine mese come quelli della rc , ma volevo sapere , come apparirebbe la plus con anche i paracolpi anteriore e posteriore verniciati ?? che ne dite? vi posto le foto dei pezzi cosi' vi fate un idea .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Re: Verniciare paracolpi plus
Io dico che dipende dal colore... La tua è nera, perciò passerebbero dal grezzo al nero lucido, sicuramente un bel salto di qualità. Tempo fa ho visto una Plus grigio chiaro metallizzato che aveva fatto la stessa cosa, ed era orribile, ma veramente brutta a mio modo di vedere... Sul tuo io tenterei 

- F@bio
e ma sul pezzo posteriore sono convinto anche io ..è il davanti che mi fotte , ho paura che sia una porcheria poi
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
anche secondo me sul pezzo posteriore è bello ..ma sul davanti rischi che non ti piaccia.
il posteriore sembrerebbe un semplice paraurti tutto in tinta senza fascione paracolpi ..e quindi ne guadagna sicuro.
sul frontale invece, senza guardare, non saprei dirti.
in ogni caso do per buonissima l'affermazione di Daniele quando dice che, su qualsiasi altro colore, viene 'na porcheria.
Penso alla mia grigio thorium ..con il paraurti davanti riverniciato ...brrr orribile
il posteriore sembrerebbe un semplice paraurti tutto in tinta senza fascione paracolpi ..e quindi ne guadagna sicuro.
sul frontale invece, senza guardare, non saprei dirti.
in ogni caso do per buonissima l'affermazione di Daniele quando dice che, su qualsiasi altro colore, viene 'na porcheria.
Penso alla mia grigio thorium ..con il paraurti davanti riverniciato ...brrr orribile

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- F@bio
mah.. magari quando faroò li specchietti butto giu l'idea al carrozziere dai . intanto vi posto questa foto sul posteriore, una 207 compact , la scheda dice che è la versione gti motore 1.6 . beati loro ...hanno pure i 17 . comunque questo è il risultato paracolpi in tinta....spacca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me verrebbe bene coi paracolpi in tinta con la carrozzeria,soprattutto sul nero!!!

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
la mia con i paracolpi posteriori in tinta blu ipanema sta benissimo
sembra un pezzo unico
quello anteriore l'ho lasciato com'è
perchè poi dava un tocco troppo eccessivo di modifica
dato che avevo già fatto verniciare la griglia bianca lucida
come gli specchietti, l'alettone, le prese d'aria e i copricerchi che avevo prima
sembra un pezzo unico
quello anteriore l'ho lasciato com'è
perchè poi dava un tocco troppo eccessivo di modifica
dato che avevo già fatto verniciare la griglia bianca lucida
come gli specchietti, l'alettone, le prese d'aria e i copricerchi che avevo prima
- F@bio
veramente ?? l'hai fatto? grande f@b10 , non puoi postere qualche fotuzza? cosi' che mi faccio l'idea
se vedi nella mia firma c'è il link che ti porta alla pagina dove ci sono le foto della mia piccolaF@bio ha scritto:veramente ?? l'hai fatto? grande f@b10 , non puoi postere qualche fotuzza? cosi' che mi faccio l'idea

-
- Peugeottista curioso
il mio parere è in controtendeza..ma secondo me ti conviene lasciarli cosí come sono che giá la macchina sta molto bene..e poi sul nero la differenza non sará cosi marcata..io le ho verniciate pure le fasce paracolpi nella mia 206 argento ed è diventata tutta un' altra macchina...ma sul nero io non lo farei e risparmierei questi soldi per qualcos' altro...
quoto anche io quanto detto da carmelo.. io ho fatto il suo stesso ragionamentocarmelo.sc ha scritto:il mio parere è in controtendeza..ma secondo me ti conviene lasciarli cosí come sono che giá la macchina sta molto bene..e poi sul nero la differenza non sará cosi marcata..io le ho verniciate pure le fasce paracolpi nella mia 206 argento ed è diventata tutta un' altra macchina...ma sul nero io non lo farei e risparmierei questi soldi per qualcos' altro...

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
- F@bio
ci penserò... mi ispirava molto il para-posteriore da verniciare , per boh va a gusti magari un pensierino c'e lo faccio , ma dopo gli specchietti
- F@bio
ahahahah quanto mi piace cercare su internet .... 207 compact 2012
paraurti verniciati di nero , rosso e grigio ....a voi i commenti secondo me anche davanti fa un bel effetto con il nero
paraurti verniciati di nero , rosso e grigio ....a voi i commenti secondo me anche davanti fa un bel effetto con il nero
Noterai anche tu come il "bell'effetto" lo faccia solo col nero.
Con gli altri colori è, a mio modo di vedere, orrendo
Comunque ti vedo molto propenso a verniciarlo ..e alla fine, siccome l'auto deve piacere al proprietario, se ti piace fallo, secondo me ...nonostante i numerosi pareri contrastanti.
Uno chiede consiglio ..poi se la gestisce comunque come più gli piace.
Io farei solo il retro ..se proprio devo obbligatoriamente fare qualcosa
Con gli altri colori è, a mio modo di vedere, orrendo

Comunque ti vedo molto propenso a verniciarlo ..e alla fine, siccome l'auto deve piacere al proprietario, se ti piace fallo, secondo me ...nonostante i numerosi pareri contrastanti.
Uno chiede consiglio ..poi se la gestisce comunque come più gli piace.
Io farei solo il retro ..se proprio devo obbligatoriamente fare qualcosa

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- F@bio
ahahah si io sono uno che si fissa ahahahahah grazie ma è cmq una cs che va riflettuta bene bene ..grazie a tutti , ho dimostratoi di essewre un testardo