PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Frank208
Peugeottista novello

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Frank208 »

Stevix grazie mille mi hai tolto un grandissim dubbio perché la paura mia era un possibile innesto del lettore sotto il clima e quindi rovinando l'estetica della plancia!!!

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Si, infatti ultimamente in attesa dell'arrivo della mia, mi sono documentato leggendo molto su siti e forum francesi dedicati alla 208 e uno dei motivi principali a detta loro è il fatto che oramai la maggior parte fa uso di pennette e altri supporti molto più piccoli e capienti a scapito proprio del cd, infatti il lettore cd è un opional e si paga a parte.
Cosa che io non concordo per nulla e sono convintissimo che il vecchio cd audio, originale ha una dinamica e un suono mille volte migliore di un mp3... Opinione personale e poi, un vero peccato scrificare tutto quello spazio disponibile per far posto al lettore, messo in un cassetto porta oggetti, per di più refrigerato :? Forse i cd al freddo si conservano meglio ?
vincy207 ha scritto:mi sa che per la Peugeot ormai i lettori cd sono una tecnologia antiquata.. ormai si usano ingressi usb etc etc.. :?
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Figurati, durante questa mia lunga attesa che è iniziata il 10 di febbraio, mi sono fatto una cultura di 208 :-)
Frank208 ha scritto:Stevix grazie mille mi hai tolto un grandissim dubbio perché la paura mia era un possibile innesto del lettore sotto il clima e quindi rovinando l'estetica della plancia!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

papapa

Messaggio da papapa »

Lettore cd a parte, leggete qui c'é una buona recensione con alcuni video http://www.automobilismo.it/peugeot-208 ... auto-16455" onclick="window.open(this.href);return false;

papapa

Messaggio da papapa »

Stevix ha scritto:Si, infatti ultimamente in attesa dell'arrivo della mia, mi sono documentato leggendo molto su siti e forum francesi dedicati alla 208 e uno dei motivi principali a detta loro è il fatto che oramai la maggior parte fa uso di pennette e altri supporti molto più piccoli e capienti a scapito proprio del cd, infatti il lettore cd è un opional e si paga a parte.
Cosa che io non concordo per nulla e sono convintissimo che il vecchio cd audio, originale ha una dinamica e un suono mille volte migliore di un mp3... Opinione personale e poi, un vero peccato scrificare tutto quello spazio disponibile per far posto al lettore, messo in un cassetto porta oggetti, per di più refrigerato :? Forse i cd al freddo si conservano meglio ?
vincy207 ha scritto:mi sa che per la Peugeot ormai i lettori cd sono una tecnologia antiquata.. ormai si usano ingressi usb etc etc.. :?
Immaginavo fosse per quello...certo, prima o poi il grande passo (quello di abbandonare i cd) doveva essere fatto, ma cavolo io ne ho ancora tanti! Va beh, mi abitueró ad usare la chiavetta in macchina perché non penso proprio di mettere il lettore nel porta oggetti :lol:

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Immaginavo fosse per quello...certo, prima o poi il grande passo (quello di abbandonare i cd) doveva essere fatto, ma cavolo io ne ho ancora tanti! Va beh, mi abitueró ad usare la chiavetta in macchina perché non penso proprio di mettere il lettore nel porta oggetti

Hai ragione, purtroppo quando l'ho ordinata ho messo anche il lettore cd, solo dopo ho scoperto che l'avevano messo nel cassettino :silent: :scratch: #-o

papapa

Messaggio da papapa »

Stevix ha scritto:Immaginavo fosse per quello...certo, prima o poi il grande passo (quello di abbandonare i cd) doveva essere fatto, ma cavolo io ne ho ancora tanti! Va beh, mi abitueró ad usare la chiavetta in macchina perché non penso proprio di mettere il lettore nel porta oggetti

Hai ragione, purtroppo quando l'ho ordinata ho messo anche il lettore cd, solo dopo ho scoperto che l'avevano messo nel cassettino :silent: :scratch: #-o
Eh eh massí dai vorrà dire che ti godrai i cd anche per noi ;-)

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Stevix ha scritto:Complimenti, una bomba :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
MMM File ha scritto:Ordinata!

208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3P

Pack Hi Fi Jbl
Lettore cd
Pack urban allure
Pack syle allure
Pack pelle claudia
Cerchi in lega 17" Technical Grey
Navigatore touch screen
Garanzia 6 anni, 90.000 km

21.000

Tempo consegna: 60 giorni ma mi dicono che dovrebbe arrivare decisamente prima...speriamo.
:drunken:
Ho visto che in firma hai ordinato anche tu l'optional Pack Pelle Claudia...l'ho presa anch'io così ma sono andato un pò alla cieca, tu hai un'idea più precisa su come sono i sedili con questo allestimento? Grazie
Nascono alcuni a infinita notte...

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

MMM File ha scritto:
Stevix ha scritto:Complimenti, una bomba :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
MMM File ha scritto:Ordinata!

208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3P

Pack Hi Fi Jbl
Lettore cd
Pack urban allure
Pack syle allure
Pack pelle claudia
Cerchi in lega 17" Technical Grey
Navigatore touch screen
Garanzia 6 anni, 90.000 km

21.000

Tempo consegna: 60 giorni ma mi dicono che dovrebbe arrivare decisamente prima...speriamo.
:drunken:
Ho visto che in firma hai ordinato anche tu l'optional Pack Pelle Claudia...l'ho presa anch'io così ma sono andato un pò alla cieca, tu hai un'idea più precisa su come sono i sedili con questo allestimento? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Grazie mille per la foto, io non trovavo nulla... :thumbright:
Nascono alcuni a infinita notte...

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

Ragazzi ho visto la Nuova 208 ieri pomeriggio.Era appena arrivata fresca fresca.Beh,esteticamente l'ho trovata davvero molto bella da fuori.Design innovativo,fiancata sportiva,posteriore massiccio e importante e soprattutto sembra piu'grande della 207.Ma come e'possibile?E'bellissima e credo abbiano fatto un buon lavoro esteriormente.Dve nutro dei forti dubbi e'nell'interno.Simpatico il contagiri,sembra un mix tra una moto e un aereo,bellissimo!Quello che non mi convince e'la plancia centrale.Sembra che abbiano messo uno stereo dentro un vano senza preoccuparsi di amalgamarlo con il resto delle forme.Credo sia stato fatto un enorme passo indietro nel tunnel centrale e nella plancia centrale.Brutti i tappi a vista del Bluetoooth e brutti i gommini a vista.Brutto il vuoto centrale nella parte bassa della plancia.Bellissimo a mio avviso il frontale,spettacolare la fiancata e bello il Posteriore.Nel complesso e'bellissima,maaa..quella plancia..non se ne scende proprio...
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

Dimenticavo che dando in permuta la mia 207 1.4 xs con 95 cv(2009) mi han chiesto 9000 euro di differenza per una Allure 3 porte nera..1.2 a benzina,che pare faccia i 20 a litro.Mah..spenderei meno di Assicurazione e di Bollo e avrei un'auto Nuova,ma..quella plancia nn mi piace..ma non mi piace per niente...Vedremo..Esteriormente l'ho trovata sconvolgente per bellezza e sportivita'.Pensavo di trovare un Yaris camuffata,mi son trovato una specie di coupe'incavolata..Brava Peugeot!
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

papapa

Messaggio da papapa »

miserveunacortesia, mi fai paura con sta recensione ;-) a parte gli scherzi, la plancia, come la posizione di guida, è moooolto particola e in effetti può non piacere. Io non l'ho ancora vista, che dire...speriamo mi faccia una bella impressione!!!!!

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Pensa come sono diversi i gusti delle persone (per fortuna) Una delle cose che più mi ha colpito, prima in foto, quando ho fatto partire l'ordine e poi, pochi giorni fa quando mi ci sono seduto dentro, è stata proprio tutto il cruscotto e sopratutto la plancia centrale, con l'unica critica, mia personale, la mancanza del lettore cd posto nel vano porta oggetti.... A me piace proprio tanto. Meglio così, pensa se dopo averla ordinata a scatola chiusa, l'avessi trovata orribile, mi sarei dato le martellate, non dico dove :-)
miserveunacortesia ha scritto:Ragazzi ho visto la Nuova 208 ieri pomeriggio.Era appena arrivata fresca fresca.Beh,esteticamente l'ho trovata davvero molto bella da fuori.Design innovativo,fiancata sportiva,posteriore massiccio e importante e soprattutto sembra piu'grande della 207.Ma come e'possibile?E'bellissima e credo abbiano fatto un buon lavoro esteriormente.Dve nutro dei forti dubbi e'nell'interno.Simpatico il contagiri,sembra un mix tra una moto e un aereo,bellissimo!Quello che non mi convince e'la plancia centrale.Sembra che abbiano messo uno stereo dentro un vano senza preoccuparsi di amalgamarlo con il resto delle forme.Credo sia stato fatto un enorme passo indietro nel tunnel centrale e nella plancia centrale.Brutti i tappi a vista del Bluetoooth e brutti i gommini a vista.Brutto il vuoto centrale nella parte bassa della plancia.Bellissimo a mio avviso il frontale,spettacolare la fiancata e bello il Posteriore.Nel complesso e'bellissima,maaa..quella plancia..non se ne scende proprio...

ISOLAISCHIA
Peugeottista curioso

Messaggio da ISOLAISCHIA »

qui ad Ischia ancora non è arrivata :mad: ragazzi ma su nessuna versione è possibile avere i finestrini elettrici posteriori?????????che brutti quelli manuali....nella mia active saranno sicuri manuali!su internet c'è scritto che i motori 1.2 82 cv come quello ordinato da me saranno disponibili da luglio mentre a me al momento dell'acquisto hanno detto consegna giugno...chi dice la verità??????bòòòò
Peugeot 208 Activa Grigio Shark + ruota di scorta+ pack urban + lettore cd

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”