qualcuno ha questi problemi e ne ha trovato soluzione?!
ciao e grazie!!!
quindi devo controllare i ganci sulla parte del parabrezza...!! ti ringrazio della dritta, ti aggiorno presto sui risultati!!!giacomo52 ha scritto:ciao, io ho una 307 cc ed avevo problemi di forti rumori dal tettuccio, nonostante avessi fatto tutti i previsti tagliandi, ho trovato i ganci di blocco completamente allentati.
sulla 307 cc, e penso sia lo stesso sulla 207 cc, devi aprire parzialmente la capotte e controllare i ganci che stanno sulla parte anteriore destra e sinistra del tettuccio stesso.
questo, se il tettuccio con chiude bene, potrebbe essere anche la causa della infiltrazione dell'acqua. .
eh si ho fatto un giro nel forum e ho visto le millemila soluzioni possibili!!Iceman666 ha scritto:Per il problema dell'infiltrazione d'acqua devi far registrare il tetto in officina. Per il rumore a capote chiusa ci saranno almeno 5 milioni di post: principalmente è il dentino che collega la parte del lunotto al tetto. O metti il dentino del modello restyling, oppure lo isoli con del neoprene come ho fatto io.