Ho la fiancata sinistra piena di schizzi di catrame (colpa dei lavori!!!)!
Sapete come devo fare per toglierlo?????????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Catrame!!!
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Catrame!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
-
- Peugeottista fast&furious
Orca paletta, avevo letto qualcosa a riguardo su un forum ma non ricordo se era qui o altro 

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Re: Catrame!!!
Esiste un prodotto (mi pare della Arexon) che spruzzato sul catrame prima del lavaggio, lo scioglie in un attimo...emanuele79 ha scritto:Ho la fiancata sinistra piena di schizzi di catrame (colpa dei lavori!!!)!
Sapete come devo fare per toglierlo?????????
Se vai presso qualunque benzinaio un po' fornito di prodotti per auto, te lo sanno dire subito.
non so se c'è uno spray, io ho a casa un tubetto della Arexon con dentro un gel per sciogliere i residui catramosi...lo applichi, lo lasci agire qualche secondo e lo rimouvi...a me a qualcosa è servito...prova!!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Questo è il modo giusto per rovinare per bene la vernice, in questo modo va via il lucido e la vernice diventa opaca, specie dopo che passa un po di tempo.dario81 ha scritto:i puntini neri del catrame attaccati al paraurti (o alla fiancata come nel tuo caso) io li tolgo con la benzina !
purissima benzina !
Esiste un prodotto che si trova anche al supermercato che scioglie il catrame senza attaccare la vernice....

TURBO[/b]
oggi sono stato a far lucidare la Hyundai Getz perchè era sfrisata in alcuni punti...abbiamo parlato giusto di questo e anche il signor lucidatoreTURBO ha scritto:
Questo è il modo giusto per rovinare per bene la vernice, in questo modo va via il lucido e la vernice diventa opaca, specie dopo che passa un po di tempo.
Esiste un prodotto che si trova anche al supermercato che scioglie il catrame senza attaccare la vernice....![]()
TURBO[/b]