Alex46 ha scritto:Perchèèèèèè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè tu ripari le cariole,non le macchine!
Alex46 ha scritto:Perchèèèèèè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che vettura stai aspettando?alfo ha scritto:Io penso di chiamare domani, perchè è passato sufficiente tempo dalla fine dello sciopero e quindi pretenderò delle notizie precise
Si ma in Italia dove? Milano o Parma?balsamo luca ha scritto:la mia 508 era in italia da prima dello sciopero.....aspetterò un paio di giorni poi andrò a sentire....mah...
Una 206 plus, vista sul web store e successivamente acquistata. A detta del concessionario non era disponibile in pronta consegna causa scioperoringhio82 ha scritto:Che vettura stai aspettando?alfo ha scritto:Io penso di chiamare domani, perchè è passato sufficiente tempo dalla fine dello sciopero e quindi pretenderò delle notizie precise
grifter ha scritto:I puntini colorati che si vedono qui son tutte vetture psa in attesa di consegna: http://maps.google.it/maps?q=parma+san+ ... t&t=h&z=16" onclick="window.open(this.href);return false;
sono andato ieri,mi sembra a Milano.......ma lo sciopero è finito credo Giovedi,qualcosa,ma poca cosa,si è mosso venerdi',sab. e dom. non corrono,ieri era martedi' mattina......godiamoci la Pasqua......inter1908 ha scritto:Si ma in Italia dove? Milano o Parma?balsamo luca ha scritto:la mia 508 era in italia da prima dello sciopero.....aspetterò un paio di giorni poi andrò a sentire....mah...
ordinata 29 dicembreinter1908 ha scritto:Anche io ho archiviato la speranza di avere la mia leonessa con me a Pasqua/Pasquetta.
Però un po' di comunicazione/chiarezza in più non farebbe male. Mi avevano detto fine mese di Marzo .. ora che mi dite?![]()
Speriamo bene