PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbio cerchi in lega usati..
-
- Peugeottista curioso
Dubbio cerchi in lega usati..
Ciao a tutti, è il mio primo post che scrivo...eccovi il mio problema...ho trovato dei cerchi usati da 14 di marca EKKEN (è la prima volta che la sento)...dalle foto che mi ha mandato il venditore sembrano in ottime condizioni(apparte uno che ha sul bordo un graffio da parcheggio) e come prezzo vuole 190... Il dubbio che ho riguarda la larghezza del cerchio che è 6.5j..non è troppo largo forse? Poi volevo sapere se con questa larghezza potevo montarci le gomme che ho sui cerchi originali (cioè 175/65 R14)? Attendo le risposte di chi ne capisce più di me grazie 

Re: Dubbio cerchi in lega usati..
Ciao sul canale da 6.5 puoi montare pneumatici da 185 minimo, 195 o 205 giusta, e 215 massimo.... con gomme da 175 rischi di far uscire la gomma dal cerchio alla prima curva molto pericoloso. come prezzo e' buono comunque un consiglio se li vuoi proprio comprare guarda sul libretto se puoi montare gomme da 185 Ciao
206 1.6 hdi, Bambata
ciao a te e ben arrivato Carmelo
anchio concordo che delle gomme 175 su un canale da 6,5 non ci stanno

anchio concordo che delle gomme 175 su un canale da 6,5 non ci stanno

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Re: Dubbio cerchi in lega NUOVI..
Grazie per le risposte..alla fine ho lasciato perdere e mi sono deciso a comprarli nuovi direttamente..su ebay ho trovato i MAK SCORE e a 320 compresa la spedizione...mi sembrano molto belli come modello (e anche se sono da 14 non dovrebbero essere sgraziati).
Nell' annuncio c'è scritto che sono per citroen c3 ma secondo me vanno anche sulla 206 essendo in pratica la stessa macchina, infatti le caratteristiche tecniche(che vi posto sotto) sono perfettamente compatibili con la 206..
Interasse del foro (mm): 108
Diametro: 14
Produttore: MAK
Larghezza del cerchio: 5,5J
Modello: SCORE Iron Mirror
Offset (ET): 16
Codice: F5540SJIM16EG
Numero di fori: 4
Come vi sembrano?
Nell' annuncio c'è scritto che sono per citroen c3 ma secondo me vanno anche sulla 206 essendo in pratica la stessa macchina, infatti le caratteristiche tecniche(che vi posto sotto) sono perfettamente compatibili con la 206..
Interasse del foro (mm): 108
Diametro: 14
Produttore: MAK
Larghezza del cerchio: 5,5J
Modello: SCORE Iron Mirror
Offset (ET): 16
Codice: F5540SJIM16EG
Numero di fori: 4
Come vi sembrano?

Ciao belli come cerchi comunque calcola che sporgono 18mm in piu' degli originali dovrebbero starci guarda che non prendano nei passaruota Ciao
206 1.6 hdi, Bambata