Sono proprietario di una Peugeot 3008 tecno 1600 hdi 112 CV acquistata il 27/07/2011 in questi giorni dopo circa 8 mesi, mi accorgevo che la guarnizione dove chiude lo sportello lato guida risulta deteriorata, portatomi presso la concessionaria Peugeot mi riferivano che non era un danno che rientrava nella garanzia, in quanto, quando una persona, entra in macchia deve stare attenta a come entra, facendomi vedere il meccanico stesso, come avrei dovuto fare (un movimento del tutto innaturale) un addetto alla vendita della concessionaria, ribadiva di cambiarmi la guarnizione, dicendo che era un difetto riscontrato su altre autovetture, ma il responsabile dell'officina riferiva che avrebbe dovuto aspettare l'ispettore, ............mi date qualche dritta come comportarmi? qualcuno ha qualche numero di Fax per baipassare il call center e rivolgermi direttamente alla Peugeot? perchè mi hanno risposto che ne deve rispondere il concessionario senza alcun'altra parola,.! qualcuno ha avuto il mio steso problema?
N.B. E' assurdo che una macchina di 27.000 Euro abbiama difetti di questo tipo.