PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigli per l'acquisto...
-
- Peugeottista curioso
Re: consigli per l'acquisto...
ah scusa non avevo letto che l'hai già acquistata...pardon...
Peugeot 3008 1.6 HDi 112 Cv Fap allestimento business + pack retrovisori cambio robotizzato. colore Blu tempesta.
- garrincia79
- Peugeottista curioso
e gia'...cmq devo dire che sentendo un po in giro mi hanno fatto un bel trattamento...
Peugeot 3008 outdoor 1.6 cambio robotizzato 112 colore grigio alluminio cerchi da 18' + sensori di pargheggio
Ciao io sono in possesso di un outdoor da febbraio 2011 e ti posso dire che il bluetooth ce l'ho come i vetri oscurati.
Quello che manca è la presa USB in quanto c'è solo AUX.
Ciao a tutti.
Quello che manca è la presa USB in quanto c'è solo AUX.
Ciao a tutti.
Peugeot 3008 1.6HDI 112CV E5 OUTDOOR Febbario 2011 - Bianco Perla - Sensori parcheggio anteriori
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Ritirata ieri mattina...wow...semplicemente bellissima...nn avrei piu' smesso di guidarla!!!Ora devo prenderci ancora la mano in manovra stretta e nei parcheggi e poi sono a posto...
...a gia' dimenticavo devo anche vedere quanto mi beve la mia leonessa...ke con questa crisi e' staimportante...speriamo [-o< poco... 

Peugeot 3008 outdoor 1.6 cambio robotizzato 112 colore grigio alluminio cerchi da 18' + sensori di pargheggio
-
- Peugeottista curioso
I consumi sono una delle cose che più mi sta meravigliando della mia 3008. Vedrai ne rimarrai accecato anche tu...
Peugeot 3008 1.6 HDi 112 Cv Fap allestimento business + pack retrovisori cambio robotizzato. colore Blu tempesta.
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Spero meravigliando in modo positivo...
allora si se e' cosi spero di rimanere accecato anke io... 

-
- Peugeottista curioso
si beh certo...intendevo in modo positivo